|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 19, 2010, 15:34:52 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
gente qualcuno di voi è stato nella capitale del regno della perfida albione dalle bianche braccia ultimamente ed ha utilizzato la oyster card ? dove si acquista , quanto costa e cosa offre ? sarò colà sito per il ponte dell'8 di dicembre e gradirei non spendere una tonnellata di sovrane e ghinee per spostare la famiglia via tube ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 19, 2010, 15:40:16 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Allora: - costo: 3£ - dove: negli uffici informazione turistici (se arrivi a victoria station ce ne è uno) - cosa offre: è una tessera ricaricabile su cui carichi i biglietti/abbonamenti, che vengono scontati per i possessori. altre info qua: http://www.quilondra.com/londra/oyster-card.html
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 19, 2010, 16:49:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'ultima volta che andai la presi, comoda, se non sbaglio si può anche acquistare nelle stazioni della metro.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 19, 2010, 16:56:07 pm |
|
perfetto ergo se non ho compreso male acquisto la carta la carico con un po di talleri di maria teresa e la utilizzo per bus metro ect ect . domanda da un milione di sovrane , i baby puffi come il mio ( due anni ) pagano oppure sua maestà li fa viaggiare gratis ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 19, 2010, 17:31:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
perfetto ergo se non ho compreso male acquisto la carta la carico con un po di talleri di maria teresa e la utilizzo per bus metro ect ect . domanda da un milione di sovrane , i baby puffi come il mio ( due anni ) pagano oppure sua maestà li fa viaggiare gratis ?
Navigare su internet fa schifo? http://www.tfl.gov.uk/tickets/14416.aspxDa 0 a 5 gratis. Da 5 a 10 gratis su certi servizi se accompagnati da un adulto (fino a 4)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 19, 2010, 21:26:32 pm |
|
ottimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|