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vigggi |
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Ottobre 15, 2010, 20:18:03 pm |
Visitatore, , posts |
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non mi ricorso se qualcuno aveva postato i risultati dell'ultimo numero di auto mito 135 cv tct (6m) vs mito 135 cv manuale (5 m) qui comunque auto riepiloga i risultati http://www.auto.it/primotest/alfa_romeo/mito/2010/10/14-6432/Alfa%20MiTo%20TCT%2C%20esame%20completonon riesco a capire come la tct con 6 marce consumi di più in autostrada della manuale 5 marce. In varie prove della manuale mi ricordo che si lamentavano che, per i consumi autostradali, mancava proprio la 6 marcia considerato che il punto di forza del 1.4 è la coppia in basso avranno fatto il tct con la sesta più corta della 5^ manuale?? Per esattezza comunque tra le due prove ci ballano parecchi mesi.... ciao ciao
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Loggato
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Skippa |
Guido ergo sum |
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Ottobre 15, 2010, 20:42:28 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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Ma fa cagare!!! Ma possibile che VW tira fuori il doppai frizione e le macchina consumano meno (o uguale) e accelerano più velocemente, possibile che Porsche tira fuori il doppia frizione e le macchine consumano meno (o uguale) e accelerano più velocemente, BMW tira fuori il doppia frizione e le macchine consumano meno (o uguale) e accelerano più velocemente, arriva Fiat, tira fuori il doppia frizione e la macchina va meno e consuma di più? ?? Mah!
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Loggato
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alberto 1960 |
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Ottobre 15, 2010, 22:24:20 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
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Ma fa cagare!!! Ma possibile che VW tira fuori il doppai frizione e le macchina consumano meno (o uguale) e accelerano più velocemente, possibile che Porsche tira fuori il doppia frizione e le macchine consumano meno (o uguale) e accelerano più velocemente, BMW tira fuori il doppia frizione e le macchine consumano meno (o uguale) e accelerano più velocemente, arriva Fiat, tira fuori il doppia frizione e la macchina va meno e consuma di più? ?? Mah! è un cambio giovane...dategli il tempo di migliorare...si intanto..
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Ottobre 16, 2010, 02:27:53 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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beh... cmq nei tempi riportavano che le rilevazione sono state fatte in D secondo me messo in sequenziale avrebbe dato di più... poi si deve vedere se in entrambe le prove la manetta del DNA era sulla stessa posizione... poi bisogna vedere le condizioni climatiche... etc etc
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vatanen |
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Ottobre 16, 2010, 05:04:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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magari cambia la gommatura...e giusto per inciso,i 6 marce se disposti su 3 file di ingranaggi(molti lo sono per questione di ingombri)hanno un rendimento decisamente peggiore.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 16, 2010, 10:05:37 am |
Staff, V12, 28734 posts |
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I miracoli non si fanno....i rendimenti massimo 1 possono essere....
Cmq, la novità del DDCT Fiat è che è tutto autoctono e può essere montato sulle stesse linee del manuale. Plus non indifferente nella logica industriale.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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bmwsport |
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Ottobre 16, 2010, 10:16:12 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Ma fa cagare!!! Ma possibile che VW tira fuori il doppai frizione e le macchina consumano meno (o uguale) e accelerano più velocemente, possibile che Porsche tira fuori il doppia frizione e le macchine consumano meno (o uguale) e accelerano più velocemente, BMW tira fuori il doppia frizione e le macchine consumano meno (o uguale) e accelerano più velocemente, arriva Fiat, tira fuori il doppia frizione e la macchina va meno e consuma di più? ?? Mah! Tengo a precisare che la BMW l'ha messo per prima su un'auto da 420CV
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Loggato
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Loggato
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