ripeto....in molte citta' è stato stroncato ...ed era stato fatto anche qua per le olimpiadi
ci vuole decisione pugno duro e controllo continuo
l' alternativa è abdicare all illegalita' come ora
Perchè per le olimpiadi c'erano 10000 agenti in più a torino... c'era il controllo SERRATISSIMO del territorio... C'erano gruppetti di 5-6 poliziotti ogni 50 metri ai murazzi...
Adesso, tutti a casa... poi si grida all'emergenza criminalità, son gli zingari i romeni i magrebini ecc ecc
C@zzo, in un periodo di crisi, fai concorsi, assumi carabinieri e dagli i mezzi... ho degli amici nelle forze dell'ordine che mi raccontano della situazione che stanno provando... macchine rotte e soldi che tirano fuori di tasca loro per articoli da cancelleria...
Personalmente, sarei d'accordo a prendere la multa anche per una carta gettata in terra, A PATTO che gli spacciatori che popolano impunemente il centro cittadino fossero mazzulati definitivamente e si facessero la galera...
Chiaro che il messaggio che mandi alla gente, che vede gentaglia che fa il suo comodo senza che nessuno gli dica nulla (vedi gli abusivi delle molinette) qual è?
Tu paghi perchè parcheggi ad ca@@um (e, ripeto, IMHO è sacrosanto in certe condizioni), non rubi e sei fondamentalmente un contribuente... ti multo!
L'altro che intanto ti ha chiesto i soldi, ti ha rigato la macchina è lì e se la ride...
Ma davvero si aspettano che la gente rispetti le regole in un paese dove se sei un mafioso stai al governo? (parlo di Cosentino al quale i ns politici tutti hanno salvato il deretano, del sen. dell'utri condannato in 2#o grado per favoreggiamento mafioso)
Io faccio sempre del mio meglio, se prendo la multa amen...