|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2010, 18:01:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io le sogno solo su ps3, perchè onestamente sono una follia a farle veramente, se voli su un salto ti disfi su un muretto!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2010, 19:23:03 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 02, 2010, 19:37:01 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
oddio.... io leggevo di una intervista al vincitore dell'edizione 2004 (edizione bagnata...) nella quale diceva che la sua R1 perdeva aderenza in accelerazione fino alla 4a.... in citta' non sei in sesta piena con moto da oltre 200cv a meno di non essere un deficiente....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2010, 19:40:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma si era uno sfogo visto che da quando è morto un "collega" davanti al mio ufficio giovedì sono un po' turbato...sarà averlo visto spalmato sotto al tir con cui ha fatto un quasi frontale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2010, 19:49:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
spettacolo i prototipi.. 550 kg ( forse anche meno ) per quasi altrettanti cavalli, aerodinamica perfetta ... e senza traction control... ci credo che si tiene margine nel lento.. se butta dentro tutto si gira mentre in veclocità con il carico che genera la macchina riesce a fare cose indescrivibili si,si ho pensato all'aerodinamica...ma è proprio lui che non sfrutta tutto l'asfalto e spesso accelera relativamente tardi..almeno per quel che può essere l'impressione di un video,non impegna l'auto lateralmente nelle curve più lente.. anche nelle gare con prototipi e F3000 alle volte ci sono dei "brocchi" a guidarle,che pigliano dai primi dei 2-3 secondi al km...difficilmente trovi grandi piloti con i prototipi,sono quasi tutti privati che pagano molto,e quasi sempre chi vince è perchè ha un'auto pazzesca...ma certe gare che ho visto io dal vivo,vedevano pochissima gente che sapeva tener giù purtroppo...ricordo una classifica della trento-bondone,dove un sacco di prototipi prendevano paga da auto gruppo A o N....ricordo una 205 T16 e una 155 dtm bianca,che il losna con la swift sarebbe andato più forte. il video della F3000 invece fa impressione,il tipo ci pesta di brutto : http://www.youtube.com/watch?v=6XqpfZmUXUM&feature=related« Ultima modifica: Novembre 02, 2010, 19:55:09 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 02, 2010, 19:50:16 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ma si era uno sfogo visto che da quando è morto un "collega" davanti al mio ufficio giovedì sono un po' turbato...sarà averlo visto spalmato sotto al tir con cui ha fatto un quasi frontale...
Mi ricordo appena presa la mia yzf600r tornando dall'ufficio sull a strada del Traforo, traffico impazzito ed al primo curvone uno che sie era fatto un frontale... non ne era rimasto molto... Non per niente adesso che sono papa' non metterei mai piu' il culo su una moto... pur mancandomi terribilmente. Ci fossero delle piste Supermotard piu' vicine
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2010, 19:57:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si,si ho pensato all'aerodinamica...ma è proprio lui che non sfrutta tutto l'asfalto e spesso accelera relativamente tardi..almeno per quel che può essere l'impressione di un video,non impegna l'auto lateralmente nelle curve più lente..
si l'ho notato anche io, tra l'altro tiene il volante in una maniera stranissima...di spazio ce n'è poco nell'abitacolo, però mi pare una guida molto "naif"... è veramente impressionante l'accelerazione e soprattutto la velocità con cui scarica le marce, c'è tanto motore ma anche il cambio è notevole...possibile sia un semplice sequenziale?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2010, 19:58:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma si era uno sfogo visto che da quando è morto un "collega" davanti al mio ufficio giovedì sono un po' turbato...sarà averlo visto spalmato sotto al tir con cui ha fatto un quasi frontale...
le strade sono un infermo e spesso si muore nei modi più assurdi,per errori grossolani o colpe altrui....io uso la vespa per il piacere e la comodità,restano i pericoli esterni ma tutto sommato le velocità in gioco e i rischi sono bassi...della moto ho paura,perchè non so limitarmi ma l'andatura che mi diverte è troppo pericolosa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 03, 2010, 09:33:26 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma solo a me il video sembra accelerato artificialmente?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Zappa |
|
|
Novembre 04, 2010, 10:59:30 am |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
si,si ho pensato all'aerodinamica...ma è proprio lui che non sfrutta tutto l'asfalto e spesso accelera relativamente tardi..almeno per quel che può essere l'impressione di un video,non impegna l'auto lateralmente nelle curve più lente.. anche nelle gare con prototipi e F3000 alle volte ci sono dei "brocchi" a guidarle,che pigliano dai primi dei 2-3 secondi al km...difficilmente trovi grandi piloti con i prototipi,sono quasi tutti privati che pagano molto,e quasi sempre chi vince è perchè ha un'auto pazzesca...ma certe gare che ho visto io dal vivo,vedevano pochissima gente che sapeva tener giù purtroppo...ricordo una classifica della trento-bondone,dove un sacco di prototipi prendevano paga da auto gruppo A o N....ricordo una 205 T16 e una 155 dtm bianca,che il losna con la swift sarebbe andato più forte. il video della F3000 invece fa impressione,il tipo ci pesta di brutto : http://www.youtube.com/watch?v=6XqpfZmUXUM&feature=relateda me sembra abbastanza bravo il tipo, sicuramente la macchina ha tantissimo sovrasterzo infatti nelle curve lente cerca sempre di anticiparlo e proprio per quello probabilmente si tiene un po' di margine di asfalto... bisogna considerare che spesso l'asfalto in strada fa schifo...
|
|
GG
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 04, 2010, 14:56:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si,si ho pensato all'aerodinamica...ma è proprio lui che non sfrutta tutto l'asfalto e spesso accelera relativamente tardi..almeno per quel che può essere l'impressione di un video,non impegna l'auto lateralmente nelle curve più lente..
vabè ma non puoi pretendere che sfrutti strada e auto al 100% non hai visto che percorso è?se poi l'asfalto fa un po' schifo tipo quello del langhe.....se fosse stato liscio sarei potuto andare parecchio più forte anche con la mia nel langhe ma visto com'è squartato ti sentivi la macchina balzare da tutte le parti e tu ti fidi a tenere giù tutto col rischio di disintegrarti sui rail?non credo idem per questo nel video, a me sembra che vada a millemila all'ora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|