|
Pagine: [1]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 15, 2010, 18:53:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 15, 2010, 19:26:58 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
un mattone ha un'aerodinamica migliore....
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 16, 2010, 09:03:31 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sarebbe interessante sapere che classe di protezione balistica ha .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 16, 2010, 09:19:09 am |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
Ma non faceva prima a girare con un carro armato ?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 16, 2010, 11:52:02 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
sarebbe interessante sapere che classe di protezione balistica ha .
Di certo regge al Barrett M-82...e forse anche a qualcosa di più...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 16, 2010, 12:05:56 pm |
|
ok chiederò al mio amico fornitore un Rt20 croato ... Vuoi far fuori Putin e Medvedev?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 16, 2010, 12:21:44 pm |
|
no vorrei mi adottassero e dico il vero . Io un viaggetto esplorativo in Russia lo farei per valutare le potenzialità realizzative in quel paese... Credo di essere tagliato per la Russia...sono anti-democratico di natura...poco rispettoso dei diritti umani...detesto i giornalisti che fanno domande sulle questioni personali...almeno il Ministero dell'Interno me lo potrebbero dare...poi ho voglia di fare il gesto del mitra alla prima conferenza stampa utile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 16, 2010, 12:24:47 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Io un viaggetto esplorativo in Russia lo farei per valutare le potenzialità realizzative in quel paese... Credo di essere tagliato per la Russia...sono anti-democratico di natura...poco rispettoso dei diritti umani...detesto i giornalisti che fanno domande sulle questioni personali...almeno il Ministero dell'Interno me lo potrebbero dare...poi ho voglia di fare il gesto del mitra alla prima conferenza stampa utile... la grande madre russia offre mille possibilità .....prima di finire sotto il permafrost siberiano a scavare con le unghie se si fa uno sgarro ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 16, 2010, 12:26:59 pm |
|
la grande madre russia offre mille possibilità .....prima di finire sotto il permafrost siberiano a scavare con le unghie se si fa uno sgarro ...
Basta non farne...o farne a persone dalle quali puoi essere protetto da altri più potenti...come in Italia insomma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|