|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2014, 08:57:53 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
comunque tra 22 mpg con un 3.6 e 15 mpg con un 1.8 c'è un abisso......anche i 32 mpg, considerando che, secondo me, NON hai guidato la Camaro come hai guidato la Passat. Che strada avete fatto? ...
La Camaro presa a Manhattan, andati a Philadelphia, girato 2 giorni a Philadelphia e poi trasferiti a Washington. I 15mpg della passat sono traffico puramente cittadino a washington (che non brilla per scorrevolezza nonostante o viali). I 32mpg un po' di cittadino e extraurbano (Arlington e Dulles aeroporto)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 22, 2014, 08:58:40 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Freno a mano mi pare di no. Cambio in "P" più probabile. Sono piccolezze, ma quando le trovi su una panda a festa, non trovarla su auto ben più grosse e costose mi secca (Motivo per il quale la prenderei chiusa pure io)
Sicuramente sono cose che noto anche io ma considerando il tutto, poteva andare peggio...e' l'altra faccia della medaglia rispetto all'Europa dove a volte ci si concentra troppo sulle finezze di arredamento e plastiche varie e finisci col pagare 60 cucuzze e passa per un duemila gasolaro.... 20 anni fa le pony car con prezzi simili (tenendo conto dell'inflazione) offrivano tanto motore e tante prestazioni solo sul dritto....ora la anche la dinamica e' ottima...diamogli tempo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2014, 09:00:03 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Si, ma ti ripeto che quelle cosette (apertura one touch , anche in movimento) li trovi su auto ben meno pretenziose....tipo 500 o 207 CC
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 22, 2014, 09:01:44 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Si, ma ti ripeto che quelle cosette (apertura one touch , anche in movimento) li trovi su auto ben meno pretenziose....tipo 500 o 207 CC
Si e' vero ma quanto costano in rapporto a quello che offrono?? Una MINI base sta ad oltre 20K di listino qui in USA...... La 500C base sta a 19.5K... « Ultima modifica: Ottobre 22, 2014, 09:03:43 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 22, 2014, 09:37:37 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
si, ma lo so che è il manuale con l'inserimento robotizzato della marce, ma l'inserimento fa schifo, il taglio dell'alimentazione ad ogni cambiata è troppo evidente, con un contraccolpo fastidioso. In manovra non si riesce a dosare l'avanzamento, (tieni conto che un automatica in casa l'abbiamo da 15 anni..e ne ho guidate di tutto i tipi, DSG, NAG5, 7G-tronic, Aisin 6 marce, ZF 8 , pure alcuni automatici americani a 3 marce!.....) te la cavi in manovra perchè è piccola, quindi bene o male ce la fai. Ma non mi piace proprio...
stessa impressione che ho avuto io sulla 500 abarth 595.....che grosso modo dovrebbe avere automatico simile
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|