|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 20, 2010, 23:31:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che sfida ragazzi!! (il walterone è sempre il numero 1!) http://www.youtube.com/watch?v=Svmuf3IQ93Q&feature=relatedAUdi viene circa 195000 euro la Porsche 240000 euro.. Bella gara tra queste , sarei vermanete indeciso. Forse prenderei l'audi!! AK prezzo della gt2rs penserei forse ad una gallardo superleggera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 21, 2010, 00:10:04 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Queste 3 auto non sono supercar...sono l'idea che una shampista ha di una supercar...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 21, 2010, 00:23:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2010, 01:13:31 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Queste 3 auto non sono supercar...sono l'idea che una shampista ha di una supercar...
per cortesia, non diciamo eresie...specie nel caso della GT2 RS...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 21, 2010, 02:34:04 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hmmm...a questo punto immagino vengano escluse anche le varie Ferrari e Aston Martin... Quali sarebbero quindi secondo te le auto degne del titolo "Supercar"?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 21, 2010, 12:02:18 pm |
|
Non sono esteticamente degne di essere definite supercar a mio parere...
Una è il solito scarafaggio...l'altra è tabbozza...e l'altra ancora una granturismo tagliata con l'accetta...
Lasciando perdere Ferrari che sembrerei di parte...qualsiasi Aston o Lamborghini esteticamente le supera...anche la GT-R...le Corvette...Ford GT..
La vecchia scuola (SLR e Carrera GT) aveva ben altro fascino...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 21, 2010, 12:15:24 pm |
|
Ps. Esiste anche l'umorismo alla Top Gear comunque... U_U
Non è che bisogna per forza fare l'apologia estetica di ogni auto ogni volta... U_U
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Novembre 21, 2010, 13:13:47 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
vabbè, ma la gt2 alla fine è una bestia da pista. non deve essere uno spettacolo alla fine neanche la 360 challenge stradale era bellissima. o la scuderia. piacciono agli appassionati, ma sono essenzialmente dei kart da pista. altro discorso è quello aston martin etc.. comunque, a livello prestazionale mi sembrano tutte supercar, anche quelle meno blasonate-come l'audi. dio mio, neanche la mia skoda è così onta-nonostante giri per campi e orti vari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 21, 2010, 14:00:04 pm |
|
Grip poi è una trasmissione che definire servile nei confronti delle auto tedesche è un complimento...
La prova poi è da circo...un girello per i tornanti...ti diverti e fai scena pure con una mitsu...senza spendere 400 milioni...
Dove sono la GT-R SpecV, la Corvette ZR1, la 458, la Noble M600 ?
Vogliamo confronti seri...non questi showtime per german fake supercar...
^_^
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 21, 2010, 14:04:00 pm |
|
dio mio, neanche la mia skoda è così onta-nonostante giri per campi e orti vari Non è terra...è fondotinta per imbellettarle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|