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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 25, 2010, 13:56:03 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Bel link, mi ha fatto capire quello che stavo trascurando (e magari voi ritenevate ovvio)... Il normale TCS può anche agire su una sola ruota ma NON può dare più trazione all'altra... il diff. elettronico, "in più", fa quello... cioè quello che ha detto Homer da subitoe che un normale controllo di trazione NON fa.
Trasferisce la coppia perchè rallenta in modo controllato la ruota che slitta, non la inchioda e basta. La differenza sta lì più che in principi di funzionamento differenti.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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&re@ |
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Novembre 25, 2010, 14:00:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Auto ha critica il differenziale elettronico di 5oo e punto abarth nella guida tirata in pista.
Si sicuramente non è la soluzione ideale per la guida pistaiola, più che altro il mio dubbio riguardava un utilizzo stradale in ottica di maggiore sicurezza, un po' come l'ESP.
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Loggato
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Homer |
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Novembre 25, 2010, 14:03:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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in pista non è male, il problema è che se disattivi l'esp naturalmente si disattiva anche lui... quindi sarebbe meglio avere un autobloccante meccanico per usi estremi
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Zappa |
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Novembre 25, 2010, 15:30:59 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
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in pista non è male, il problema è che se disattivi l'esp naturalmente si disattiva anche lui... quindi sarebbe meglio avere un autobloccante meccanico per usi estremi
secondo me in pista e' un suicidio come lo e' girare con l'esp attivo... gia' i freni vengono massacrati solo con le frenate, se in piu' ci aggiungiamo una bella pinzata alla ruota che pattina mentre si e' con l'acceleratore in fondo e subito dopo aver cotto il disco in staccata...
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GG
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