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Skippa |
Guido ergo sum |
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Dicembre 04, 2010, 14:18:05 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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Mentre ero costretto ad un'attesa di 2 ore da Norauto per il montaggio delle invernali (sbagliate ) ho avuto modo di impararmi a memoria tutto il negozio. Vedevo un sacco di porcatine per il motore... tipo anti attrito al teflon, per l'olio motore, o pulitore iniettori, da mettere nel serbatoio ogni tot km... Voi avete mai provato l'uno o l'altro? Cosa ne pensate?
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Loggato
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Homer |
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Dicembre 04, 2010, 19:45:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Loggato
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Skippa |
Guido ergo sum |
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Dicembre 04, 2010, 21:00:50 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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Tunap è una linea di additivi di vario tipo, lo usano anche nella rete Mazda, non so che efficacia abbiano però...
Tu per esempio sulla 205, a parte la regolare manutenzione, fai qualcos'altro per tenerla in salute?
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 04, 2010, 21:05:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Io quando correo aggiungevo alla benzina l octane booster con grossi benefici
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Dicembre 04, 2010, 21:43:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Io sulla clio metto il motul 300v competition e lo cambio molto frequentemente (gia' 3 volte in 20k km) ma poi basta...benzina a 98ron e via e ci giro in pista...con le altre manutenzione ordinaria e via...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Dicembre 05, 2010, 11:40:18 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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L'octane booster io lo usavo sulla minimoto... V-power + octane booster... andava il doppio! Ero mezzo tentato dall'antiattrito per il cambio, però non sono molto convinto... non tanto per gli effetti positivi, ma per eventuali inconvenienti che naturalmente nessuno sa/dice... risparmia i soldi. ormai le macchine le buttiamo via che il cambio è ancora nuovo, ma anche il motore ormai dura molto più di quanto faccia il resto della macchina. io quando cambio il filtro del gas ci butto un additivo che spero aiuti ad evitare il consumo delle valvole ma per il resto evito. una volta usai gli additivi sulla R4 perchè il motore aveva bisogno di essere revisionato già da tempo. pure sulla golf notai un beneficio usando un additivo detergente ma anche lì è per una questione di km e, penso io, per le incrostazioni che si erano accumulate in un utilizzo cittadino. ma cmq il motore girava benissimo quando già tutto il resto cascava a pezzi.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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