|
Pagine: [1]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 17, 2010, 12:08:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
avete qualche altro link oltre a gommadiretto? voglio vedere cosa trovo di 215/55 HR 16 , canale da 7" ..non ho ancora l'ET. In acciaio preferibilmente..o in lega ma da spender poco senza andare sul cinese..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 17, 2010, 12:10:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Occhio a gommadiretto con le gomme complete, perchè ogni tanto prende svarioni....tipo segnalarti misure NON omologate e interasse fori errati....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Dicembre 17, 2010, 12:18:23 pm |
|
Occhio a gommadiretto con le gomme complete, perchè ogni tanto prende svarioni....tipo segnalarti misure NON omologate e interasse fori errati....
grazie Tony, no gommadiretto non mi convince molto proprio per quello che hai detto. Diciamo che io volevo farmi un'idea dei prezzi..poi son del parere che magari spendo 50 euro in più, ma prendo tutto dal gommista solito o dal conce. Però tanto da capire di che cifre stiamo parlando, se conviene prendere i cerchi in acciaio oppure se tanto vale appunto prenderli un pò decenti in lega. Nel senso..come puoi immaginare, non mi interessa molto di girare col cerchio nero in acciaio...però ovvio che se quelli in lega costano in totale 60 euro di più ...vabbè... allora li prendo in lega..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 17, 2010, 12:35:13 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Gommadiretto va molto bene per le gomme, dove metti te la misura. Dove fa appunto pasticci è quando richiedi le gomme complete (gomma+cerchio).
Prova a chiedere in VW, che sbandierano una promozione sulle gomme invernali...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 17, 2010, 12:40:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Dicembre 17, 2010, 12:42:46 pm |
|
eh ma tu sei il professionista della ricerca si internet, si sa... Grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 17, 2010, 17:44:38 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|