|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 07, 2010, 22:29:19 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
state sereni di mio sono abbastanza tranquillo, ma neppure fesso volevo chiedervi una cosa, scusate se non è la sezione appropriata, come mai in questo forum non c'è una sezione in qui discutere delle automobili di ogni marca? una sezione con tutti i marchi automobilistici e discussioni sui propri modelli intendo? sarebbe carino farla no? non credete? Io credo che il motivo sia semplice: non c'è abbastanza gente da creare il gruppo di appassionati della tal marca piuttosto che dell'altra. Qui chi interviene, alla fin fine, son sempre gli stessi.... sono pochi e immagino abbiano piacere di parlare del più e del meno del mondo dei motori in generale. Personalmente trovo abbastanza noiosi i forum in cui si parla in maniera troppo specifica. Senza contare che, mediamente, sono frequentati da truzzi molesti, alias bimbominkia per dirla alla Samurai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 08, 2010, 07:59:05 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Beh questo è il minimo, ma ci sono anche dei permalosoni... Che pero' come hai visto, se si mantiene un comportamento corretto ed educato, non mordono...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Dicembre 08, 2010, 17:54:01 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
Io credo che il motivo sia semplice: non c'è abbastanza gente da creare il gruppo di appassionati della tal marca piuttosto che dell'altra. Qui chi interviene, alla fin fine, son sempre gli stessi.... sono pochi e immagino abbiano piacere di parlare del più e del meno del mondo dei motori in generale. Personalmente trovo abbastanza noiosi i forum in cui si parla in maniera troppo specifica. Senza contare che, mediamente, sono frequentati da truzzi molesti, alias bimbominkia per dirla alla Samurai... E la madonna! addiruttura! :-) va bene io ho solo proposto, era giusto per arricchire il forum, niente di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|