Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ributto in alto il topic. Lascando perdere il problema del quando e come ci rientro (visto che ormai con la benzina le cose stanno diventando davvero tragiche e ormai con 20 euro e il miei 12 litri e qualcosa che riesco a metterci non faccio nemmeno 170 Km).
Volevo valutare il problema del costo di manutenzione. e di come questi impianti vadano. Avevo sentito dire che il gpl garantisce anche longevità al motore, da altri che invece lo distrugge prima.
Ritornando su un punto come quello della percorrenza media annuale sottolineo che gli 8500 sono dettati anche e soprattuto dal poco dinero in tasca ecco perchè accarezzavo l'idea di spendere i soldi dell'impianto (dimenticarmeli) e poi stare tranquillo di poter girare un po di piu senza pensare che mi sto dissanguando. DIciamo che è un punto di vista un po psicologico della faccenda, non so se ho reso l'idea.
Per un'impianto GPL (se volete vi do i dettagli) mi hanno chiesto 1050 euro.
L'alternativa sarebbe vendere una panda del 2004 con 35000 km, passare la punto a mia madre e comprare un usato a GPL. Voi che mi consigliate? (la seconda la preferirei per vari motivi personali ma non so quale sia la situazione commerciale dell'usato e quindi sono motlo indeciso. Voi che mi consiglaite?