|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 07, 2011, 14:02:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma se il fine è spezzettare e vendere che senso ha il braccio di ferro per gli accordi di pomigliano e mirafiori, il costruire stabilimenti in Serbia e Brasile e le dichiarazioni sul non lancio di nuovi modelli?
Non ha senso....se vuoi vendere imbelletti tutto alla carlona e cerchi di passare il merdone al nuovo acquirente.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 07, 2011, 14:09:06 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma se il fine è spezzettare e vendere che senso ha il braccio di ferro per gli accordi di pomigliano e mirafiori, il costruire stabilimenti in Serbia e Brasile e le dichiarazioni sul non lancio di nuovi modelli?
Non ha senso....se vuoi vendere imbelletti tutto alla carlona e cerchi di passare il merdone al nuovo acquirente.......
ha senso perche' una nuova azienda fuori da confindustria senza sindacati e con ridotti diritti di sciopero è molto piu' appetibile a un compratore straniero (GM fu scottata da opel proprio per il fatto di non poter ristrutturare e rinuncio' al put su fiat)..gli stabilimenti in serbia sono venuti gratis e con contributi della banca europea e con finanziamenti del gov serbo di 10 keuro per ogni assunto..le dichiarazioni sui nuovi modellli sono per il momento solo dichiarazioni ( e devi far vedere che hai qualcosa in mano)....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 07, 2011, 14:12:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dichirazioni sul NON lancio dei nuovi modelli. In pratica dici che lui vuole vendere dicendo "guardate, non abbiamo niente che bolle in pentola".
Boh, a me pare un tantinello strana come tattica di uno che vuole fare uno spezzatino. O è un cretino, oppure la storia dello spezzatino è quella che salta fuori ciclicamente da 6 anni a questa parte (periodo nel quale Fiat era SICURAMENTE venduta a GM, SICURAMENTE venduta a PSA, SICURAMENTE venduta a Tata e SICURAMENTE in alleanza con Bmw....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 07, 2011, 14:18:26 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Dichirazioni sul NON lancio dei nuovi modelli. In pratica dici che lui vuole vendere dicendo "guardate, non abbiamo niente che bolle in pentola".
Boh, a me pare un tantinello strana come tattica di uno che vuole fare uno spezzatino. O è un cretino, oppure la storia dello spezzatino è quella che salta fuori ciclicamente da 6 anni a questa parte (periodo nel quale Fiat era SICURAMENTE venduta a GM, SICURAMENTE venduta a PSA, SICURAMENTE venduta a Tata e SICURAMENTE in alleanza con Bmw....)
no mi hai capito male....lui dice che ha i modelli ma aspetta a uscirli per non bruciarli nela crisi..li avra' anche resta il fatto che al momento non li fa e non investe...ed è proprio quello che si fa prima di vendere un' azienda (massimizzare gli utili minimizzando le spese) quanto al resto fiat era venduta a gm nel 2004 se gm avesse deciso di comprarla (tu lo saprai di certo) tanto è vero che gm per non farlo sbroso' 2 miliardi di euro (o 4 nn ricordo)...comunque spero di sbagliarmi io e che tu abbia ragione....per farti un es di come queste cose siano improvvise ti ricorderai che fiat engineering fu venduta nel we
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 07, 2011, 14:32:06 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Laurus un momento....
La Thema era un'ottima auto ma non idolatriamola troppo....andava forte nel segmento E tra le duemila "e dintorni" e due litri e mezzo diesel ma tra le 3 litri 6 cilindri cominciava ad essere deboluccia (la 164 era decisamente posizionata meglio in quella particolare nicchia ed infatti di 164 3.0 se ne vedevano decisamente di piu')...la "parte alta" delle serie 5 e MB W124 (non scomodiamo lontanamente serie 7 e classe S) gia' la suparevano abbastanza come prestigio, finiture e classe....insomma non e' che la Chrysler 300C sia un'auto "non degna" della Thema.....mica stiamo parlando dell'Aurelia degli anni 50....
Hai assolutamente ragione. Peraltro, il giorno di Santo Stefano mio zio mi ha raccontato le esperienze tragicomiche che ha avuto con la disastrosa qualità di Thema aspirate e Turbo: da allora non ha mai più comprato italiano, e lo capisco.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 07, 2011, 19:30:37 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
che azienda la Fiat sempre in bilico ma mai a terra completamente... proprio come l' Italia... Meglio l'azienda dei prodotti che fa, l'ho sempre pensato e lo penso anche oggi,
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 07, 2011, 19:36:22 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
C'e' un'altra ipotesi: ovvero che ci sia gia' un accordo preliminare ma che per finalizzare la parte aquirente abbia messo come condizione quello appunto che Marchionne e' riuscito ad ottenere.......
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 07, 2011, 19:48:40 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
C'e' un'altra ipotesi: ovvero che ci sia gia' un accordo preliminare ma che per finalizzare la parte aquirente abbia messo come condizione quello appunto che Marchionne e' riuscito ad ottenere....... eh anche
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|