|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2011, 14:49:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè invece di cambiarla non ci swappi anche tu qualcosa di succoso?! Comuque sembra quella del tipo di HCI, prima era arancio con K20, poi ne ha preso una verde acido e ci deve mettere sempre un K20, con volumetrico però... no , aveva prima una exige s2 222cv , iperelaborata orange, adesso ha una exige s1 krypton prima col roverone 1.9 da 210cv , ora in swap ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 07, 2011, 15:03:23 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
no , aveva prima una exige s2 222cv , iperelaborata orange, adesso ha una exige s1 krypton prima col roverone 1.9 da 210cv , ora in swap ...
Fanno stroker kit 1.9 per il rover?
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2011, 15:27:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fanno stroker kit 1.9 per il rover?
si trovano i pistoni e tutti i compoennti. peccato che per quel lavoro, bisogna rilavorare il basamento (alcuni prendono lo scholar già fatto) per irrobustirlo. Il K18 rover sopra i 180cv ha bisogno di costosi lavori. SOtto è realtivamente economico da pompare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 07, 2011, 15:35:59 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
si trovano i pistoni e tutti i compoennti.
peccato che per quel lavoro, bisogna rilavorare il basamento (alcuni prendono lo scholar già fatto) per irrobustirlo.
Il K18 rover sopra i 180cv ha bisogno di costosi lavori. SOtto è realtivamente economico da pompare.
Ma tipo un serie K della ZR160 sarebbe P&P sulla tua??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2011, 15:47:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma tipo un serie K della ZR160 sarebbe P&P sulla tua??
il 160 della zr è eu3 il mio 120cv è eu2 come supporti e cambio sarebbe ok. cambia il collettore ovviamente (sarebbe solo da ritocare adattandolo). il grosso problema è l'mpianto elettrico. andrebbe rifatto il cablaggio, oltre al dover montare un emerald per pilotarlo al meglio. A quel punto meglio inserire sul mio basamnto una testa vvc, col blanking kit per renderla a camma fissa, sfrutti le valvole di maggiori dimensioni e finita li.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 07, 2011, 17:02:51 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
il 160 della zr è eu3 il mio 120cv è eu2 come supporti e cambio sarebbe ok.
cambia il collettore ovviamente (sarebbe solo da ritocare adattandolo).
il grosso problema è l'mpianto elettrico.
andrebbe rifatto il cablaggio, oltre al dover montare un emerald per pilotarlo al meglio.
A quel punto meglio inserire sul mio basamnto una testa vvc, col blanking kit per renderla a camma fissa, sfrutti le valvole di maggiori dimensioni e finita li.
Non si andrebbe a usare il cablaggio completo del 160??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2011, 20:03:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non si andrebbe a usare il cablaggio completo del 160??
non conviene la strumentazione/immobilizer non andrebbe. conviene usare una centralina completamente riprogrammabile, e cambiare a quel punto solo il cablaggio al motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 08, 2011, 11:47:21 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
E non si trovano a prezzo di saldo??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|