|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 13, 2011, 14:03:04 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 13, 2011, 14:40:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se prendiamo i migliori della SBK degli ultimi 15 anni...Corser, Bayless, Edwards, Haga, Toseland, Vermeulen, Spies...una volta in MotoGp non hanno fatto cose mirabolanti...ma bisogna anche dire che erano più vecchi o guidavano dei mezzi inferiori...vedremo Spies come pilota di quasi punta...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 13, 2011, 16:29:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se prendiamo i migliori della SBK degli ultimi 15 anni...Corser, Bayless, Edwards, Haga, Toseland, Vermeulen, Spies...una volta in MotoGp non hanno fatto cose mirabolanti...ma bisogna anche dire che erano più vecchi o guidavano dei mezzi inferiori...vedremo Spies come pilota di quasi punta...
dimentichi kocinsky,che ha vinto in 250,in 500 era tra i più veloci e in sbk ha vinto... ma è una eccezione quasi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 13, 2011, 16:32:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
dimentichi kocinsky,che ha vinto in 250,in 500 era tra i più veloci e in sbk ha vinto... ma è una eccezione quasi... Non me lo ricordavo...ma veniva dalla SBK?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2011, 16:32:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma Kocinski è andato in SBK DOPO avere corso nel Motomondiale, non prima. Come Biaggi più o meno, salvo il fatto che era più giovane. Edit: non ricordavo che poi fosse anche tornato a correre in 500, non combinò praticamente nulla comunque, il momento di gloria lo ebbe prima di andare in SBK. http://it.wikipedia.org/wiki/John_Kocinski« Ultima modifica: Gennaio 13, 2011, 16:34:55 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 13, 2011, 16:38:17 pm |
|
Ma Kocinski è andato in SBK DOPO avere corso nel Motomondiale, non prima. Come Biaggi più o meno, salvo il fatto che era più giovane. Edit: non ricordavo che poi fosse anche tornato a correre in 500, non combinò praticamente nulla comunque, il momento di gloria lo ebbe prima di andare in SBK. http://it.wikipedia.org/wiki/John_Kocinskisi iniziò in sbk ed è anche paragonabile a biaggi per carriera,veloce in 250,veloce in 500 senza mai vincere e campione snk al secondo anno
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2011, 16:41:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si iniziò in sbk ed è anche paragonabile a biaggi per carriera,veloce in 250,veloce in 500 senza mai vincere e campione snk al secondo anno Non inizio in SBK! Perlomeno non a livello Mondiale. Iniziò nella SBK AMA come praticamente tutti gli Americani degli anni '80 e '90, ma nel Mondiale SBK c'è andato dopo avere corso in 250 e 500. SamuraiX invece parlava di piloti che hanno fatto una buona carriera nel Mondiale SBK, ma poi si sono arenati in 500 o in MotoGP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 13, 2011, 17:52:08 pm |
|
Non inizio in SBK! Perlomeno non a livello Mondiale. Iniziò nella SBK AMA come praticamente tutti gli Americani degli anni '80 e '90, ma nel Mondiale SBK c'è andato dopo avere corso in 250 e 500.
SamuraiX invece parlava di piloti che hanno fatto una buona carriera nel Mondiale SBK, ma poi si sono arenati in 500 o in MotoGP.
so bene che è andato nel sbk tardi,non so perchè ho scritto il contrario
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2011, 20:47:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Già che siamo in fase Remember my member mi confermate che Fogarty ha corso solo in sbk?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|