|
Pagine: [1]
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Gennaio 14, 2011, 19:47:59 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
mmm...potrebbe interesarmi... al momento, in che fascia di computer rientrerebbe? bassa, medio o alta?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 15, 2011, 10:02:33 am |
Visitatore, , posts |
|
mmm...potrebbe interesarmi... al momento, in che fascia di computer rientrerebbe? bassa, medio o alta? cosa ci devi fare? a che monitor lo vorresti collegare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Gennaio 15, 2011, 13:38:44 pm |
|
cosa ci devi fare? a che monitor lo vorresti collegare?
due videogiochi: GTAIV, Mafia2 il monitor è un semplicissimo 19"... niente minchiate in HD su 60" e oltre...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 15, 2011, 17:25:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
due videogiochi: GTAIV, Mafia2 il monitor è un semplicissimo 19"... niente minchiate in HD su 60" e oltre... io ho giocato solo a gta iv di quei due. a 1440x900 su 22" ci giocavo bene a medi dettagli/ombre. comunque io ci giocavo a configurazione cpu 2.4 ghz , come da requisiti consigiati. (oer entrambi i giochi è dentro i requisiti consigliati , che sono molto meglio dei requisiit minimi) Considera però che io lo vendo senza s.o. e preferibilemnte senza case, quindi devi finirtelo tu o un tuo amico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Gennaio 15, 2011, 18:01:35 pm |
|
io ho giocato solo a gta iv di quei due. a 1440x900 su 22" ci giocavo bene a medi dettagli/ombre.
comunque io ci giocavo a configurazione cpu 2.4 ghz , come da requisiti consigiati.
(oer entrambi i giochi è dentro i requisiti consigliati , che sono molto meglio dei requisiit minimi)
Considera però che io lo vendo senza s.o. e preferibilemnte senza case, quindi devi finirtelo tu o un tuo amico.
sisi, l'inscatolarlo e metterci il s.o non è un problema... per ora consideralo "libero", se racimolo la cifra e non c'è nessun'altro interessato te lo prendo
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|