|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 23, 2010, 14:01:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Subaru ha svelato i primi dettagli della WRX STI tS, variante “arrabbiata” della rinata WRX STI, l’Impreza sportiva in carrozzeria tre volumi.
Questa edizione speciale adotterà un tetto in fibra di carbonio, un cofano in alluminio, uno splitter anteriore inedito, sospensioni dal tuning specifico, cerchi da 18″ dedicati e sedili sportivi Recaro.
Per quanto riguarda i motori, saranno presenti entrambi i quattro cilindri boxer, sia il 2.0 biturbo da 308 CV e 430 Nm per il mercato giapponese, che il 2.5 turbo da 300 CV e 350 Nm già noto sui mercati europei. In fatto di trasmissioni si potrà scegliere tra il manuale sei marce e l’automatico a cinque rapporti. La Subaru WRX STI tS andrà in vendita il prossimo mese in Giappone e verrà “tirata” in soli 400 esemplari.Fonte: http://www.autoblog.it/post/30970/subaru-wrx-sti-ts-svelati-i-primi-dettagli
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 27, 2010, 03:12:49 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
come mai questa differenza? il 2.0 biturbo da 308 CV e 430 Nm per il mercato giapponese, che il 2.5 turbo da 300 CV e 350 Nm già noto sui mercati europei.
problematiche relative alle normative antinquinamento europee?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 28, 2010, 00:12:26 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi incuriosisce una cosa......il 2.5 litri boxer turbo delal STI in Nordamerica viene dato ufficialmente a 305 CV (5 in piu' rispetto all'Europa) ma mi e' stato detto (e confermato da un tecnico Subaru) che quel motore eroga in verita' circa 330 CV o poco piu', il dato dichiarato in meno serve a tenere a bada i premi assicurativi con le compagnie sul piede di guerra con questa particolare tipologhia d'auto.
Invece come e' la situazione con i modelli Europei?? Anche li il dato dichiarato e' inferiore all'effettivo?? O sono 300 CV e basta??
Io sapevo della centralina ECU per arrivare a 330 Cv
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 28, 2010, 01:36:23 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Mi incuriosisce una cosa......il 2.5 litri boxer turbo delal STI in Nordamerica viene dato ufficialmente a 305 CV (5 in piu' rispetto all'Europa) ma mi e' stato detto (e confermato da un tecnico Subaru) che quel motore eroga in verita' circa 330 CV o poco piu', il dato dichiarato in meno serve a tenere a bada i premi assicurativi con le compagnie sul piede di guerra con questa particolare tipologhia d'auto.
Invece come e' la situazione con i modelli Europei?? Anche li il dato dichiarato e' inferiore all'effettivo?? O sono 300 CV e basta??
ma come vengono verificati i dati dichiarati? non ci ho mai pensato ma ci sarà qualche ente che mette le macchine sui rulli o i motori sul banco. non penso che domani il tizio della lamborghini può presentare il nuovo motore spacciandolo per 150cv . chiaro mettendo la macchina sul rullo è facile che un 5-10% si perda e nessuno ha interesse a pagare di più in tasse. oppure potrebbe essere che le centraline riconoscono la procedura di controllo usata sul banco e si "regolino" di conseguenza. un pò come succede con i vari pulsantini sport/normal/eco
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 28, 2010, 01:51:35 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
oppure l'omologazione ormai la si supera a fiducia
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 03, 2011, 00:35:07 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ecco la versione 3 volumi ed a grandi linee la dotazione di serie: Nuovo modello 2011 4 porte 301 cv , versione SPORT , sensore temperatura esterna , airbag frontali - laterali e a tendina anteriori e posteriori , antenna a tetto , cambio a 6 marce , ABS , clima automatico , comandi audio al volante , contagiri con indicatore di cambiata , cruise controll , cifferenziale centrale DCCD , scarico sportivo STI a 2 uscite , fendinebbia , impianto di frenata Brembo , sistema audio " premium" con lettore CD e 10 altoparlanti , cerchi in lega da 18" , pedaliera sport , fari xenon , prese AUX e USB , retrovisori elettrici ribaltabili riscldabili e in tinta , S-Drive ( Subaru Intelligent drive ) , sedili anteriori sport STI , spoiler posteriore , VDC Multi Mode ( vehicle Dynamics Control ) , chiusura centralizzata con comando a distanza , 4 vetri elettrici , volante e pomello del cambio in pelle , volante regolabile in altezza e profondità . prezzo compreso di IVA , messa in strada e metallizzato 43.900€.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 03, 2011, 15:09:59 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Ecco la versione 3 volumi ed a grandi linee la dotazione di serie: Nuovo modello 2011 4 porte 301 cv , versione SPORT , sensore temperatura esterna , airbag frontali - laterali e a tendina anteriori e posteriori , antenna a tetto , cambio a 6 marce , ABS , clima automatico , comandi audio al volante , contagiri con indicatore di cambiata , cruise controll , cifferenziale centrale DCCD , scarico sportivo STI a 2 uscite , fendinebbia , impianto di frenata Brembo , sistema audio " premium" con lettore CD e 10 altoparlanti , cerchi in lega da 18" , pedaliera sport , fari xenon , prese AUX e USB , retrovisori elettrici ribaltabili riscldabili e in tinta , S-Drive ( Subaru Intelligent drive ) , sedili anteriori sport STI , spoiler posteriore , VDC Multi Mode ( vehicle Dynamics Control ) , chiusura centralizzata con comando a distanza , 4 vetri elettrici , volante e pomello del cambio in pelle , volante regolabile in altezza e profondità . prezzo compreso di IVA , messa in strada e metallizzato 43.900€.
ma perche' non la fanno SW per gli USA ?
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 03, 2011, 22:38:58 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ho bisogno di piu' spazio di una hatchback l'auto per me e' un mezzo di lavoro in cui carico parecchio materiale... un po' un pickup insomma
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 03, 2011, 22:50:05 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Le Impreza SW non hanno mai spiccato per capacità di carico. Vanno bene per fare la spesa settimanale al supermercato.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 04, 2011, 00:53:03 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
le omologazioni da noi si fanno presso il costruttore con banchi tarati e verificati da un ispettore terzo
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|