|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 04, 2003, 17:50:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
[table][td] [/td][td] Su Le moniteur AUTOMOBILE c'e' una simulazione di come potrebbe essere la futura serie 3.
Su segnalazione di ChB [/td][/table] « Ultima modifica: Aprile 04, 2003, 17:52:41 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 04, 2003, 18:10:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bhe, dai.... non mi sembra tanto male... anzi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 04, 2003, 18:13:19 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
la fiancata fa un po troppo muscle car americana, ma il frontale non è tutto da buttare, anche se dubito che questa simulazione possa avere qualcosa a che vedere con la vera nuova serie3...... ma cmq è sempre meglio della nuova5, anche se ribadisco che voglio vederla dal vivo prima di giudicare, continua a sembrarmi un linea perfetta per una nuova hyundai di alta gamma........
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2003, 18:51:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me sembra molto bella, è una ricostruzione molto vicina a quella che c'è su Auto di aprile anche se forse quest'ultima è un poco più "leggera". Vi dirò.. per me potrebbero continuare a vendere quella attuale ancora per 4 o 5 anni.. la trovo veramente bella.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 04, 2003, 21:22:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Dai, che sono quei chiari? Tra l'altro sono quelli del prototipo dell'X3 presentato a Detroit. Mamma mia che design arzigogolato! No no, nun me piasce!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 05, 2003, 00:47:58 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La trovo troppo massiccia e poco filante come linea... ma tempo che esca avranno modo di modificarla tante di quelle volte.......
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 08, 2003, 08:57:03 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La trovo troppo massiccia e poco filante come linea... ma tempo che esca avranno modo di modificarla tante di quelle volte....... Per me, se è così, sono comunque partiti col piede sbagliato. Infatti credo le troppe modifiche ad un progetto iniziale difficilmente portano a degli effettivi miglioramenti. Ripeto la mia opinione: se non fanno fuori Bangle alla BMW vivranno tempi bui; non possono buttare al vento tutto ciò che hanno fatto di buono in questi anni. Magnifici motori circondati da linee aggressive, ma pulite: è questo che si aspetta il cliente BMW. Anche per me la serie 3 attuale potrebbe andare avanti per diverso tempo a patto di modificare il posteriore che, mi pare, in tutte le BMW sia il punto debole. Ciao
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 09, 2003, 08:46:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, forse il ChB non ha tutti i torti... Chisà forse nell'andamento della fiancata.... quello che non mi piace sono i fari... « Ultima modifica: Aprile 09, 2003, 08:47:27 am da Commissario Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 09, 2003, 09:09:06 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
A me piace. Come mi piace la nuova7, 5, Z4 and so on. Almeno hanno rivoluzionato il design. Anche le nuove Renault mi piacciono. Altrimenti va a finire che nel 2020 compreremo ancora mezzi che hanno le linee nate negli anni '70. « Ultima modifica: Aprile 09, 2003, 09:09:55 am da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|