|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
AndyMac |
|
|
Febbraio 03, 2011, 11:53:38 am |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
Tutte a lui capitano.. Da Repubblica.it Ferrari, primi problemi Fiamme sulla F150 di Massa A Valencia il brasiliano non fa in tempo a completare il primo 'run' della mattinata che la sua vettura prende fuoco. Ancora da stabilire cosa sia successodall'inviato MARCO MENSURATI VALENCIA (Spagna) - Parte nel peggiore dei modi la stagione di Felipe Massa, il brasiliano non fa in tempo a completare il primo "run" della mattinata che la sua F150 va in fiamme. La macchina si gira, e poi si ferma, qualche metro dopo, ai bordi del circuito di Valencia. Bandiera rossa e test sospesi. La faccia del pilota, mentre scendeva dallo shuttle del circuito che lo aveva riportato ai box era tutto un programma. Nelle prossime ore gli ingegneri della rossa cercheranno di capire cosa sia successo. Anche perché fino ad oggi non c'era stato alcun problema nel normale procedere del programma di lavoro. Anzi. Una delle caratteristiche della F150 evidenziate con più entusiasmo da Fernando Alonso era stata proprio la sua affidabilità: "Quanto questa macchina sia competitiva dal punto di vista delle prestazioni- aveva detto lo spagnolo - non lo posso dire, non ne ho la minima idea. Quello che posso dire è che è molto affidabile. Non mi era mai capitato in carriera di "inaugurare" una macchina facendo così tanti giri senza avere il minimo problema". Lo stesso non può dire Felipe, che proprio alla F150 andata in fiamme questa mattina ha affidato i suoi sogni di riscatto dopo una stagione, quella del 2010, da dimenticare.
|
|
Chetelodicoafare...
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 03, 2011, 13:43:32 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Pare problema agli scarichi
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 03, 2011, 13:52:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pare problema agli scarichi
olio su scarichi..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 03, 2011, 14:00:49 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Massa, ha fatto poi sapere la Ferrari, è stato costretto a fermarsi a causa di una perdita d'olio determinata dalla rottura di una fascetta. Il lubrificante è finito sugli scarichi e ha provocato un piccolo principio d'incendio che ha causato qualche danno alla vettura.
via corriere
ti porta le notizie la FedEx?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2011, 16:03:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
al massimo la picciona, il piccione è lui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|