|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 10, 2011, 09:46:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non è che mi sia fermato per ragioni particolari, è che non ho più avuto l'occasione di andare in pista spendendo il giusto. Al Mugello dovrei andarci il 27 Marzo se è bel tempo (se è brutto, vado comunque ma in macchina, c'è il "mugello motor fest"), un turno dovrebbe costare 60 euro e probabilmente me lo farò. Con le Diablo (dell'anno scorso) non avrò certo un gran ritmo, ma chissenefrega... oltre al fatto che 2 anni di astinenza forse incideranno anche sul mio rendimento...
Tu quando ci vai?
Giugno-luglio,in primavera conto di allenarmi a varano e franciacorta,se faccio pronti e via al mugello mi ammazzo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 13, 2011, 12:11:26 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ah allora mi confondevo con un altro... forse iudexmaximus che non si va vedere da un po'... Sì, sono io ad avere la hornet 600. L'anno scorso, ad inizio primavera, ho messo le diablo rosso. A parte il primo periodo in cui, complice soprattutto l'asfalto freddo, non mi sono trovato affatto bene, poi la situazione si è normalizzata. Quindi, non ho visto differenze con le diablo normali, ma io non sono certo uno che mette alla frusta le gomme spalancando in uscita.. Ad oggi ho fatto circa duemila km (tutti in montagna, autostrada zero) e sono ancora belle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Febbraio 15, 2011, 09:27:43 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
ringrazio tutti...mi avete dato una bella mano. ora come ora, in attesa della bella stagione, abbasso la pressione delle mie (mi han consigliato 2,1-2.2 davanti e 2.0-2-1 dietro) e poi guardo i prezzi dal gommista, tanto, leggendovi, nn credo di essere uno che può sfruttare al max gomme molto performanti
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2011, 09:29:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ora come ora, in attesa della bella stagione, abbasso la pressione delle mie (mi han consigliato 2,1-2.2 davanti e 2.0-2-1 dietro)
Per uso stradale, IMHO quelle pressioni sono troppo basse, specie nella stagione fredda, a meno che proprio tu non vada come un missile e le scaldi parecchio anche con questo asfalto freddo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2011, 11:05:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io viaggio a 2.4 davanti e 2.6 dietro estate ed inverno.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2011, 13:43:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2011, 15:00:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ne parlan talmente bene che sembra un messaggio promozionale. Comunque per quello che mi riguarda mi paiono davvero ottime.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|