Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a proposito a genova tra 10 giorni ci sarà una grande fiera per outdoor , potresti venire a fare un giro al mare , magri il cambio d'aria potrebbe farti bene
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
a proposito a genova tra 10 giorni ci sarà una grande fiera per outdoor , potresti venire a fare un giro al mare , magri il cambio d'aria potrebbe farti bene
Per ora il mio tragitto massimo e' di 10km, cioe' fino all'agopunturista, e gia' li' vedo tutto il firmamento....
Non posso stare seduto nei veicoli per piu' di 20 minuti, perche' poi mi fa un male insopportabile.
Se proprio dovessi andare al mare andrei a Jesolo, che in 35 minuti ci arrivo, ma per ora e' tabuì pure quello.
Sono quelle cose che ti fanno andar via ore e ore, poi c'e' sempre da migliorare e non sei mai contento. Ad un certo punto bisogna dire basta.
L'unica cosa e' che con quel programma non si possono sfumare le colonne sonore come si vuole, ma secondo uno schema fisso, che non sempre e' adatto, pero' per il resto funziona.