Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 04, 2011, 10:58:50 am
Staff, V12, 32956 posts
a me piace molto di più dell'antenata
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Posso essere d'accordo con voi se non l'avete mai vista dal vivo. Una volta vista in carne ed ossa, cambia completamente, molto più aggressiva della 350...
ma molto di più!
secondo me il problema della 370Z è la mancanza dell'effetto novità ed in un certo senso l'essere un po' "fuori tempo". Ma a livello di rapporto estetica/qualità/prezzo/prestazioni è senza rivali nel suo genere
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
a me non piace,troppe curve la trovo goffa...mi sembra una micra ribassata...
secondo me se ne vedono poche perchè spaventa la cilindrata e relativi costi...è arrivata nel 2009,pessimo momento per metter sul mercato una roba così..un 1.8-2.0 turbo avrebbe avuto più successo imho.
Ma ha bisogno di un motore da supercar visto che in termini di peso siamo su livelli relativamente alti per quel genere di macchina. A me pero' la 350 piace molto di più della 370 che ho visto e provato.