Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a me fa ridere, che con tutte le persone meritevoli e capaci si vada a prendere proprio Lapo.
ma è così che funziona da noi. Altro esempio: circa 8-10 mesi fa la Polizia "scopriva" un traffico di cocaina all'Hollywood, indagando tra l'altro anche consumatori ritenuti abituali-tra i quali Belen Rodriguez. Dopo qualche mese, lei fa la valletta a Sanremo, recita in una puntata di Montalbano e ora farà un nuovo programma assieme a Facchinetti junior..
se chi si fa le pippe non avesse diritto a comparire in tv, sui nostri lcd ci sarebbe solo questo
cioè devo accontentarmi di vedere dello schifo?non esiste!sono io che decido se guardare o meno, e la tv si adegua, al mio volere. e se sul mio tv si vede solo l'immagine che hai postato, meglio!così si leggerebbe di più io personalmente sto smettendo di guardare la televisione, telegiornali compresi. perchè non basta indignarsi una volta, serve fare qualcosa..