|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2011, 20:28:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Era nell'aria già da un pò di tempo, con vari rumours in giro per la rete che ne anticipavano le caratteristiche tecniche. Oggi sul forum di teamspeed.com è stato pubblicata la lista degli optional con relativo prezzo e indicazione che quello che si pensava è diventato realtà. Porsche lancerà quindi a brevissimo (l'annuncio dovrebbe avvenire il 28 aprile) la versione più estrema del suo cavallo di battaglia pistaiolo, la GT3 RS. Questo modello sarà venduto in serie limitata di 500 esemplari, tanti quanti i cavalli erogati dal motore, portato dai 3.8 originari a 4 litri. Cambio solo manuale a 6 marce, peso non dissimile da quello del GT3 RS. Una bella gatta da pelare per la 458 (in attesa della versione Challenge/Scuderia, e per la neonata Mclaren MP4-12C...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 13, 2011, 20:43:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sono curioso di vedere l'estetica, avevo visto dei muletti con i parafanghi allargati rivettati...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2011, 20:54:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
sono curioso di vedere l'estetica, avevo visto dei muletti con i parafanghi allargati rivettati...
Li ho visti anche io quei prototipi, e imho dovrebbero proprio farla così, stile 993 GT2, l'unica altra Porsche altrettanto desiderabile, a mio parere. Anzi, aggiungiamoci anche la 2.7 RS!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 14, 2011, 09:41:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
praticamente una GT3 RSR quasi cup da poter usare in strada....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 14, 2011, 10:15:35 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
180 mila euro e nemmeno i CCM di serie? Si sono sprecati e cmq non credo proprio sarà più veloce della GT2 e la 458 può dormire sonni tranquilli
Concordo sull'assurdita' di non proporla coi PCCB di serie, anche se tanti clienti Porsche non li vogliono. Riguardo alle prestazioni, non avevi scritto che a Nardo' nella pista di handling la GT3 RS era in grado di tenere testa alla 458?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 14, 2011, 10:24:43 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si ma il chrono a 500 euro?
l'estintore optioanl , son sempre i soliti.
La dovevano fare esagerata questa volta, sequqneziale, motec, vetri lexan!!
Dai questa è la solita storia.
Sul sequenziale non concordo, ormai la GT3 e' l'unica auto veramente sportiva con un manuale, per quanto anche io preferirei un bel sequenziale da gara, ma e' una questione di filosofia. Se vuoi una vera race car per la strada, fai come sto tizio e omologati una RSR..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 14, 2011, 10:31:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Sul sequenziale non concordo, ormai la GT3 e' l'unica auto veramente sportiva con un manuale, per quanto anche io preferirei un bel sequenziale da gara, ma e' una questione di filosofia. Se vuoi una vera race car per la strada, fai come sto tizio e omologati una RSR.. parlo del sequenziale da gara,di quelli tosti , non dei pdk ( dsg sportiveggianti) La realtà èche si può avere pure confort coi sedili adattivi Quella tipo Rsr stradale è da sbavo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 14, 2011, 13:58:56 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Concordo sull'assurdita' di non proporla coi PCCB di serie, anche se tanti clienti Porsche non li vogliono.
Riguardo alle prestazioni, non avevi scritto che a Nardo' nella pista di handling la GT3 RS era in grado di tenere testa alla 458?
Si ma parlavo di una GT3RS con PZero Trofeo e 458 con le sue originali Michelin Pilot Sport.... O.T. Nelle competizioni con l'arrivo della 458 la Porsche perde tutte le speranze che aveva prima di poter battagliare con la 430
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|