|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 15, 2011, 13:27:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io so solo che se va avanti così la prossima macchina potrà essere qualunque ma: 1) a metano 2) con la retro non sincronizzata perchè i due me lo hanno fatto a fette
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 15, 2011, 13:32:05 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io so solo che se va avanti così la prossima macchina potrà essere qualunque ma: 1) a metano 2) con la retro non sincronizzata perchè i due me lo hanno fatto a fette Una bella Panda Panda
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 15, 2011, 13:32:51 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 15, 2011, 13:35:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
No guarda, tu non c'entri i due sono: 1) Dogui su questo thread 2) mauring sul thread della retro che gratta Scusate se sono stato criptico, credevo che lo avessero fatto a fette anche a voi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 15, 2011, 13:42:07 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
No guarda, tu non c'entri i due sono: 1) Dogui su questo thread 2) mauring sul thread della retro che gratta Scusate se sono stato criptico, credevo che lo avessero fatto a fette anche a voi si anche a me ma pensavo che fosse dovuto alla mia misantropia!:DDD
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 15, 2011, 13:45:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
No guarda, tu non c'entri i due sono: 1) Dogui su questo thread 2) mauring sul thread della retro che gratta Scusate se sono stato criptico, credevo che lo avessero fatto a fette anche a voi Fette? Io sono più a livello hamburger
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 15, 2011, 18:07:47 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Gli Stati Uniti, dopo la scoperta di enormi depositi di gas naturale chiamato "shale gas" contenuto all'interno delle rocce scistose e lo sviluppo delle trivellazioni orizzontali necessarie per estrarlo, possono contare su una disponibilità di gas enorme: 200 quadrilioni di piedi cubici di gas. Per dare un'idea, le riserve mondiali di gas attualmente conosciute ammontano a 6 quadrilioni di piedi cubici, come ha affermato Alan Greenspan il 20 maggio 2005. forse il dougui è convinto ora ma come sono le tasse sui carburanti in usa? perchè è chiaro che lo stato non può rinunciare all'entrata fiscale.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 15, 2011, 18:23:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma come sono le tasse sui carburanti in usa? perchè è chiaro che lo stato non può rinunciare all'entrata fiscale.
forse non è "sovrattassato" quello per autotrazione, quindi le tasse sul consumo rimarrebbero invariate...
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 15, 2011, 18:31:48 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
a boh non so... ma se loro hanno una qualche tassa sulla benzina è chiaro che un aumento notevole della quota di metano farà spostare la tassa su questo carburante. in italia non è che il gas costa poco per volontà divina ma semplicemente per le tasse, se l'anno prossimo le auto a metano diventano il 10% del circolante vedrai come corrono a tassare.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|