|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2011, 16:00:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Nessuno dice il contrario, ma un conto è il successo commerciale, un altro è l'integralismo tecnico che impedisce di affiancare a 911 altri mezzi al top.
Cayman dovrebbe essere potenziata a livello di R8, se non addirittura 458/Gallardo.
Non fanno una granturismo e poi se ne vengono fuori con Cayenne e Panamera...mah...
è un po' come per la Apple, fa cose che non servono a niente, son sempre le stesse, gli altri son meglio ma intanto vendono più di tutti.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 30, 2011, 16:51:13 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Nessuno dice il contrario, ma un conto è il successo commerciale, un altro è l'integralismo tecnico che impedisce di affiancare a 911 altri mezzi al top.
In realtà l'integralismo è solo estetico.... Come diceva Baranzo dell'originario spirito della 911 non c'è più molto... Peraltro è ormai un mezzo decisamente poco gradevole, esteticamente... non portasse il marchio che porta sarebbe cassata come brutta copia etc. è un po' come per la Apple, fa cose che non servono a niente, son sempre le stesse, gli altri son meglio ma intanto vendono più di tutti.
Ma dove e quando?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 31, 2011, 20:41:51 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
cosa posso dire io che l'ho avuta: la 911 ormai è diventata un'auto molto comune.. una volta se ne vedevano poche in giro e la gente si girava a guardarla, ormai se ne trovano in tutti gli angoli... il design a me ha stufato un pò, sempre uguale, internamente il materiale usato è un pò scadente, molta plastica e impianto audio non all'altezza di una porsche... però una volta al volante ci si ritrova un'auto facilissima e divertentissima da guidare (e io avevo una 3.6 a trazione posteriore), con una posizione di guida perfetta (anche se scomoda sui lunghi tragitti).. era un'auto molto facile da guidare...... Invece l'AM è ben curata, bella esteticamente, però alla guida ha i suoi limiti.. è una gran tusirmo, comoda sui lunghi tragitti, non è facile trovare la giusta posizione di guida al volante..... in poche parole di sposrtivo, rispetto a porsche, ha pochissimo..... conclusione: se dovessi decidere di cambiare la mia AM molto facilmente tornerei a Porsche
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2011, 21:10:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... conclusione: se dovessi decidere di cambiare la mia AM molto facilmente tornerei a Porsche come vedi stufa, è sempre la stessa, ecc ecc ma in fondo in fondo l'alchimia sembra azzeccata.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 01, 2011, 13:24:22 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
come vedi stufa, è sempre la stessa, ecc ecc ma in fondo in fondo l'alchimia sembra azzeccata.
con l'AM non ancora riesco a trovare quel feeling che avevo trovato, invece, con la 997... l'unica cosa che non sopportavo della 997 era quell'ondeggiamento continuo dell'anteriore (dovuto al peso del motore al posteriore)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 16, 2011, 14:00:10 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 16, 2011, 17:17:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
In questo 3d ho letto un mucchio di opinioni tipiche di chi non ha mai avuto Porsche. Chi vuole intendere intenda. Tutti noi abbiamo avuto una porsche...io in media ne ho 10 al giorno...davanti agli occhi...tutte uguali...tutti i giorni della mia vita...e così sarà fino alla fine dei miei giorni...mi sembra una condanna abbastanza grande per quei pochi peccati che ho commesso
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|