|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2011, 16:43:41 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
va meglio cosi'?
если передние сиденья комфорта, подгонки и отделки, и динамику вождения было все, что считал, европейских автомобилей будет править бал. Как это, нерегулярности надежность собак некоторых европейских брендов. Бренд надежность Volkswagen улучшилось в последнее время, но пятнистый надежности Audi приносит оценка комбинированных автопроизводителя вниз. Если новый седан Jetta, с его низкой степени интерьера и посредственные экономию топлива, является показателем того, где Volkswagen возглавляет, это происходит в неправильном направлении. Mercedes-Benz и BMW, с ниже среднего надежность, в нижней части нашего рейтинга. Их внедорожников, в частности, были проблемы с надежностью, по данным нашего опроса, несмотря на хорошие исполнители. И хотя BMW 1 серии отлично оценка дорожно-тест, он ковылял по страшной надежности.
Perfetto! Traduzione a parte, quello che viene detto è che: -le tedesche sono le migliori per quanto riguarda interni, qualità percepita e caratteristiche di guida -le tedesche crollano miseramente in quanto ad affidabilità La mia domanda è: in base a cosa viene definita l'affidabilità? Se ci affidiamo ai risultati dei servizi di assistenza tipo TCS e ADAC le tedesche non ne escono così male http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/unterhalt/pannenstatistik_2009.htmlmentre ad esempio Toyota ne esce piuttosto ridimensionata; per questo motivo, prima di prendere per oro colato queste affermazioni, vorrei sapere su cosa sono basate.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 13, 2011, 16:56:48 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Perfetto! Traduzione a parte, quello che viene detto è che: -le tedesche sono le migliori per quanto riguarda interni, qualità percepita e caratteristiche di guida -le tedesche crollano miseramente in quanto ad affidabilità La mia domanda è: in base a cosa viene definita l'affidabilità? Se ci affidiamo ai risultati dei servizi di assistenza tipo TCS e ADAC le tedesche non ne escono così male http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/unterhalt/pannenstatistik_2009.htmlmentre ad esempio Toyota ne esce piuttosto ridimensionata; per questo motivo, prima di prendere per oro colato queste affermazioni, vorrei sapere su cosa sono basate. Non hanno scritto le tedesche! Hanno scritto le europee poichè c'è anche di mezzo la Volvo. C'è anche scritto che la nuova Jetta ha degli interni ad un livello molto basso. Per quanto concerne i risultati ADAC e sicuramente TCS sono da scartare come l'ho già spiegato altre volte in questo forum: In Germania se tu possiedi una BMW, MB, VW, AUDI e persino una Fiat (hano imparato anche loro la lezione) e ti si blocca la macchina non chiami l'ADAC ma una organizzazione (tipo europ assistance) che si occupa di recuperare la tua auto e di portarla dal concessionario. A te la conclusione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2011, 17:36:49 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Non hanno scritto le tedesche! Hanno scritto le europee poichè c'è anche di mezzo la Volvo. C'è anche scritto che la nuova Jetta ha degli interni ad un livello molto basso.
Per quanto concerne i risultati ADAC e sicuramente TCS sono da scartare come l'ho già spiegato altre volte in questo forum:
In Germania se tu possiedi una BMW, MB, VW, AUDI e persino una Fiat (hano imparato anche loro la lezione) e ti si blocca la macchina non chiami l'ADAC ma una organizzazione (tipo europ assistance) che si occupa di recuperare la tua auto e di portarla dal concessionario.
A te la conclusione
Questo vale per le auto nuove, ma i risultati si riequilibrano una volta che le auto hanno qualche anno in più. In compenso non ho ancora ricevuto alcuna indicazione sui parametri che vengono usati per stilare questa classifica di affidabilità.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 13, 2011, 17:49:36 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Questo vale per le auto nuove, ma i risultati si riequilibrano una volta che le auto hanno qualche anno in più.
In compenso non ho ancora ricevuto alcuna indicazione sui parametri che vengono usati per stilare questa classifica di affidabilità.
1. In effetti vale per i primi 2-3 anni di vita e poi le case ti offrono ad un prezzo ragionevole dei prolungamenti fino a 5 anni. Conclusione: queste statistiche fra qualche anno saranno solo valide per auto di piu' di 5 anni. 2. vai sul sito del consumer report e cerca. Non penso che organizzazioni dei consumatori americani rischiano processi miliardari per dare statistiche fasulle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2011, 21:03:59 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
1. In effetti vale per i primi 2-3 anni di vita e poi le case ti offrono ad un prezzo ragionevole dei prolungamenti fino a 5 anni. Conclusione: queste statistiche fra qualche anno saranno solo valide per auto di piu' di 5 anni.
2. vai sul sito del consumer report e cerca. Non penso che organizzazioni dei consumatori americani rischiano processi miliardari per dare statistiche fasulle.
Molto spesso le case hanno un accordo con ADAC o altre organizzazioni simili di modo che anche se c'è un contratto poi sono i veicoli del soccorso stradale tradizionale ad intervenire. Per quanto riguarda i dati, ho provato a cercare sul sito ma i dati so no riservati agli iscritti; da quello che sono riuscito a capire si basano su questionari nei quali si chiede il grado di soddisfazione, e magari risulta meno soddisfatto l'acquirente Merceder che si incazza per una lampadina bruciata di ci ha una Hyundai e giudica meno gravi certi difetti su un'auto pagata così poco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 13, 2011, 21:06:07 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
e magari risulta meno soddisfatto l'acquirente Merceder che si incazza per una lampadina bruciata di ci ha una Hyundai e giudica meno gravi certi difetti su un'auto pagata così poco.
L'indice di soddisfazione è appunto una medaglia a 2 facce. La faccia positiva (per le case) è appunto che in assoluto la difettosità può essere inferiore pur con un'insoddisfazione superiore. La cosa negativa è che nonostante le sirene del marketing chi spende di più pretende ancora di più in termini di prodotto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 14, 2011, 00:04:43 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Perfetto! Traduzione a parte, quello che viene detto è che: -le tedesche sono le migliori per quanto riguarda interni, qualità percepita e caratteristiche di guida -le tedesche crollano miseramente in quanto ad affidabilità La mia domanda è: in base a cosa viene definita l'affidabilità? Se ci affidiamo ai risultati dei servizi di assistenza tipo TCS e ADAC le tedesche non ne escono così male http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/unterhalt/pannenstatistik_2009.htmlmentre ad esempio Toyota ne esce piuttosto ridimensionata; per questo motivo, prima di prendere per oro colato queste affermazioni, vorrei sapere su cosa sono basate. Un momento Cosi' come per l'affidabilita', anche per quanto riguarda finiture e prestazioni dobbiamo considerare la media complessiva e non i singoli modelli. I marchi Tedeschi hanno gamme molto piu' articolate (e molti piu' modelli sportivi) e spostate verso l'alto rispetto ai Jap e con maggiori opzioni di personalizzazione quindi gli si alza la media generale per quelle specifiche voci.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 14, 2011, 00:06:51 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
......., e magari risulta meno soddisfatto l'acquirente Merceder che si incazza per una lampadina bruciata di ci ha una Hyundai e giudica meno gravi certi difetti su un'auto pagata così poco.
Quasto forse poteva ancora essere vero fino a 5-10 anni fa...ormai non piu'.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 14, 2011, 09:36:49 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Molto spesso le case hanno un accordo con ADAC o altre organizzazioni simili di modo che anche se c'è un contratto poi sono i veicoli del soccorso stradale tradizionale ad intervenire.
Per quanto riguarda i dati, ho provato a cercare sul sito ma i dati so no riservati agli iscritti; da quello che sono riuscito a capire si basano su questionari nei quali si chiede il grado di soddisfazione, e magari risulta meno soddisfatto l'acquirente Merceder che si incazza per una lampadina bruciata di ci ha una Hyundai e giudica meno gravi certi difetti su un'auto pagata così poco.
l'ADAC quando ha un contratto con un ditta automobilistica per effettuare l'assistenza, non fa rientrare nelle proprie statistiche gli interventi. (se vuoi ti posso mandare un articolo dell'ADAC in cui veniva spiegato). Il consumer report non funziona come grado di soddisfazione: Consumer Reports' Auto Reliability Survey Details:Findings are based on responses on 1.3 million vehicles owned or leased by subscribers to Consumer Reports or its Web site, www.ConsumerReports.org. The survey was conducted in the spring of 2010 by Consumer Reports' National Survey Research Center and covered model years 2001 to 2010. Consumer Reports' expert team of statisticians and automotive engineers used the survey data to predict reliability of new 2011 models. Predicted reliability is Consumer Reports' forecast of how well models currently on sale are likely to hold up. To calculate predicted-reliability ratings, CR averages the overall reliability scores (used car verdicts) for the most recent three model years, provided that the model remained unchanged in that period and also didn't substantially change for 2011. If a model was new or redesigned in the past couple of years, one or two years' data may be used, or if that's all that's available. On rare occasions Consumer Reports make predictions for a newly redesigned model, but only if previous versions had outstanding reliability. Consumer Reports Annual Auto Survey Reliability Ratings are unrelated to Consumer Reports vehicle road-test results, but are a key factor in determining whether or not Consumer Reports recommends a car. CR only recommends models that have performed well in tests conducted at its 327-acre Auto Test Center in Connecticut, and that have average or better predicted reliability based on its annual survey. In addition, vehicles must perform at least adequately in government or Insurance-industry crash and rollover tests, if tested, and have electronic stability control (ESC) readily available in a mainstream high-volume trim line in order to be Recommended by Consumer Reports.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 14, 2011, 10:06:25 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
^^^^ In pratica è come il rapporto affidabilità di Quattroruote, basato sulle risposte degli iscritti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 14, 2011, 14:52:22 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
^^^^ In pratica è come il rapporto affidabilità di Quattroruote, basato sulle risposte degli iscritti.
Ancora piu' complicato poichè usano anche un programma statistico per prevedere come si comporteranno i modelli nuovi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alequattro75 |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 19, 2011, 15:59:46 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
E la Volvo come ne esce? C'è scritto da qualche parte? Una volta era molto considerato come marchio negli States. La mia S60 per i primi tre anni è stata splendida, al primo guasto (grave tra l'altro perchè mi ha causato il fermo macchina...) ho speso una botta di soldi...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|