|
379 Visitatori + 1 Utente = 380
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 26, 2011, 10:26:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Il Cruise Control è una di quelle cose che ancora pochi da noi usano e richiedono ne conosco di gente che l'ha e manco l'ha mai usato. io lo usavo parecchio, facendo autostrada a orari mattutini presto è comodo. poi all'estero (autostrade larghe, e poco trafficate) è una figata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2011, 10:32:58 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Ok, è poco richiesto e poco usato, quel che volete, ma se tanto mi dà tanto, fra i potenziali utilizzatori di un accessorio del genere, ci sono proprio i macinatori di chilometri che comprano le station wagon a gasolio. E chi sennò? Fra parentesi, devo dire che lo trovo piuttosto comodo anche per limitare i consumi e stare tranquilli con velox e tutor. « Ultima modifica: Aprile 26, 2011, 10:35:38 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 26, 2011, 10:35:27 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Ok, è poco richiesto e poco usato, quel che volete, ma se tanto mi dà tanto, fra i potenziali utilizzatori di un accessorio del genere, ci sono proprio i macinatori di chilometri che comprano le station wagon a gasolio. E chi sennò?
Fra parentesi, devo dire che lo trovo piuttosto comodo anche per limitare i consumi e stare tranquilli con velox e simili.
E' richiesto molto da chi fa autostrada per paura dei Tutor, però ci sono quelli che se ne fregano e se anche l'auto non ha il Cruise non importa. Però si parla delle versioni base, le altre lo hanno di serie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 26, 2011, 12:03:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora frena al pari di una X6!!! (prova 4R)
se 4r ha provato la frenata negli ultimissimi anni non è confrontabile con le vecchie prove perchè hanno cambiato sistema di misurazione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 26, 2011, 16:12:58 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
se 4r ha provato la frenata negli ultimissimi anni non è confrontabile con le vecchie prove perchè hanno cambiato sistema di misurazione
Non conosco la differenza delle due misurazioni, ma se vogliamo dirla tutta, negli ultimi 13 anni sono migliorate parecchio anche le mescole delle gomme, e infatti un Ducato odierno frena come una supersportiva di quei tempi. La Jeep, comunque, fu provata con le M+S con temperatura ambiente di 23°, che notoriamente non e' il massimo per quel tipo di gomma. E la bonta' della frenata del GC (41,4 m) e' confermata dal fatto che nella stessa prova del 1998 la meravigliosa crucca ML 320 segno' 45,2 m , nonostante sulla Jeep in prova ci fossero le coperture di serie 225/75 - 16" con pneumatici M+S, mentre sulla ML, nonostante montasse di serie coperture identiche, montarono (apposta, dico io, per non farla sfigurare oltremodo), gli opzionali 255/65 non m+s . Ho finito la mia arringa difensiva, vostro onore. Ne va del buon nome del GC 5.9. Ah ah, sono diventato come il Tramp con la Prius. Nessuno lo tocchi !! Pero' sul GC e' esattamente l'inverso: l'unica pecca è il consumo, il resto e' perfetto !
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 26, 2011, 16:29:22 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ahahaha pure la mia plebeissima cromazza ha il cruise di serie , e pensare che c'è gente che crede ancora al marketing . value for money !!! anzi per far un piacere a saturn for Mooney !!
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 26, 2011, 16:51:01 pm |
|
Comunque, tornando al cruise, esistono i kit per montarlo aftermarket.
Non e' che occorra prendere la macchina nuova.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 26, 2011, 16:58:26 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 26, 2011, 17:07:03 pm |
|
Era riferito ad un post che ha cancellato Saturn sulla serie 1 Ah, credevo ti facesse impazzire il kit per il cruise control....
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 26, 2011, 18:15:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
L'Audi è Value for Mona (J.C. docet con la sua invettiva).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|