Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Oltre 40.000 appassionati di Formula 1 hanno applaudito oggi pomeriggio a Torino le evoluzioni di Mark Webber e Jaime Alguersuari, sul tracciato cittadino nel pieno centro del capoluogo piemontese. Il pilota australiano della Red Bull e lo spagnolo della Toro Rosso, dopo la parata a bordo di due auto Infiniti G Cabrio, hanno guidato la monoposto del team Red Bull Racing sulle strade della capitale italiana dell’auto, nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Jaime Alguersuari, dopo aver tenuto anche nella giornata di ieri una lezione al Politecnico di Torino, si è divertito nel guidare un Red Bull in città: “E’ stato fantastico venire a Torino. Mi ha ricordato Barcellona per la bellezza del centro storico. Stamattina ho visitato il Museo Nazionale dell’Automobile e mi sono emozionato davanti a tanta storia motoristica”. Anche Mark Webber è parso raggiante e ha salutato il pubblico dicendo: “A beautiful day in Torino! Girare in questa città mi ha ricordato MonteCarlo. Passare dal pavè all’asfalto è stato veramente divertente e spero di tornare in Italia anche l’anno prossimo”.