|
1108 Visitatori + 0 Utenti = 1108
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 30, 2011, 13:36:13 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 30, 2011, 16:05:08 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Visto che oramai si è OT (che strano) e tutti dicono la loro opinione sul clima, ecco la mia: ho avuto il bizona sulle ultime 5/6 macchine, comprese le attuali: per me totalmente inutile infatti lo tengo collegato e diventa un monozona. Sarebbe veramente molto più utile un bizona davanti/dietro e non penso costi di più che un bizona destra/sinistra pero' non c'è nessuna macchina che ce l'abbia penso. Quanto al finestrino abbassato non lo tengo mai, lo trovo una delle cose più fastidiose che ci siano.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 30, 2011, 17:54:01 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Visto che oramai si è OT (che strano) e tutti dicono la loro opinione sul clima, ecco la mia: ho avuto il bizona sulle ultime 5/6 macchine, comprese le attuali: per me totalmente inutile infatti lo tengo collegato e diventa un monozona. Sarebbe veramente molto più utile un bizona davanti/dietro e non penso costi di più che un bizona destra/sinistra pero' non c'è nessuna macchina che ce l'abbia penso. Quanto al finestrino abbassato non lo tengo mai, lo trovo una delle cose più fastidiose che ci siano.
+1
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 01, 2011, 13:27:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 01, 2011, 13:28:43 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Io ho sempre adoperato i finestrini e il clima lo uso pochissimo
Anche io lo uso molto poco, ma quando ci vuole ci vuole, non potrei farne completamente senza. A proposito, probabilmente doterò di deflettori antiturbo anche l'Altea: mi piace il finestrino aperto ma non la turbolenza in abitacolo, ormai mi ero abituato bene. (in compenso, recentemente li ho tolti dalla 205).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 02, 2011, 02:42:01 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
la soluzione più intelligente l'ho trovata sul mitsubishi montero di un mio amico
hanno semplicemente messo un potenziometro a 4(0.1.2.3) posizioni per azionare la ventola che butta aria dalle bocchette posteriori con di fianco il regolatore della temperatura manuale
e cmq trovo meglio regolabile il clima manuale, magari con indicatori di temperatura interna/esterna...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 02, 2011, 12:13:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
A proposito, probabilmente doterò di deflettori antiturbo anche l'Altea: mi piace il finestrino aperto ma non la turbolenza in abitacolo, ormai mi ero abituato bene.
fichissimo, da vero terrone tabaccaro: li devo montare pure io.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2011, 12:17:38 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
fichissimo, da vero terrone tabaccaro
Quelli della Leon erano così, non è che fossero particolarmente evidenti, ma bastavano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|