Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho un amico che ha preso una 500 in società e dopo 2 anni sono ancora vivi e vegeti e non si sono scannati
vai tranquillo per questo, io e gli altri soci le abbiamo tutte in società a parte la 75 che è solo mia...nessun problema! ma dipende soprattutto da quanto e come intendete usarla...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ma sicuro che è un maggiolone? a quanto ricordo nel 83 il maggiolone già era fuori produzione, rimaneva il maggiolino prodotto in messico e quello fatto in brasile ad alcol. sinceramente non saprei quali sono le differenze visibili, quelli venduti in america hanno la marmitta catalitica e 1 solo tubo di scarico ma in europa era ancora di la da venire, ma cmq questi modelli sono ritenuti meno pregiati e si dice che arrugginiscono più facilmente. io non so se il fatto della ruggine è vero però la quotazione deve essere inferiore ai maggiolini precedenti.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso