Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma non corri il rischio di graffiare la vernice col metti e togli il telone? magari c'è sporco sul telo o la macchina
Impossibile. La macchina e' sempre pulitissima ed incerata, e il telo, di conseguenza, internamente e' sempre perfetto.
Non per niente quando un commissario ASI mi ha incontrato per caso mentre facevo la revisione, non voleva credere che fosse la vernice originale. Pensava fosse un restauro maniacale appena eseguito.
miii fortuna che ci sono le persone così che conservano le macchine per i musei a me le macchine si sbriciolano solo a guardarle. come resistenza nel tempo mi hanno stupito sempre le vecchie mercedes e le golf II, ma anche la pt cruiser di un amico usata praticamente come macchina da cantiere teneva botta in modo incredibile. anche le auto degli anni 50-60 per me usavano vernici di buona qualità, ho recentemente visto una peugeot 403 di una parente ed è tuttora in ottime condizioni con la vernice originale, ok curarla e tenerla in box ma non basta a spiegarlo. noi tenevamo in garage la renault 9 e la 14 , non sono arrugginite ma i paraurti da neri erano diventati grigi e si sono sbiadite nel tempo.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso