Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A proposito dei bond Greci...volvevo specularci qualche migliaio di dollari (scommettendo sul fatto che non la facciano finire in default)...sai dove comprarli?? Ho parlato con qualche broker e non hanno idea!!!
li ha tutti la deutsche bank
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
io faccio i miei complime ti a lou e claudio per la tipologia di confronto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Qua siamo anni luce distanti. Un mesetto fa avevo da collocare uno strutturato basato sull'eurostoxx e garantito da Unicredit che in caso di raggiungimento del target dava il 10% all'anno... E il target era cosa fattibilissima. I titoli greci sono quasi al 20, quelli portoghesi oltre il 10.
Per cui qua un 6% annuo è considerato persino tranquillo...
obbligazioni bancarie /intesa/unicredit sianmo sul 3-3.20 lordo su durata biennale. sottoscrivere tasso fisso su durate superiori secondo me oggi comporta rischio tassi eccessivo.
Senza considerare l'inflazione reale....ci perdi anche su obbligazioni a un anno...