Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Secondo Autoexpress l'Audi A2 dovrebbe essere presentata al Salone di Francoforte a Settembre, nelle vesti di concept car e spinta da un motore elettrico. La trazione elettrica sarà l’unica opzione disponibile. L’A2 manterrà nel telaio space frame in alluminio un elemento di vicinanza con la prima generazione, ma si allontanerà da tutti i modelli Audi presenti a listino per la sua “indipendenza”. Secondo quanto scrive Auto Express, l’utilitaria non verrà proposta con marchio “e-tron” ma con un logo specifico, replicando la politica già avviata da BMW con i veicoli della gamma “i”.Le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane non erano poi così fondate. Si parlava di ritardi, rinvii o dilazioni, di incertezze nel produrre un telaio apposito. Ed invece, nemmeno trenta giorni dopo l’articolo di Auto motor und sport, l’Audi A2 produce nuovi pettegolezzi e spinge il magazine Auto Express a dedicarle un articolo. I redattori della rivista inglese scrivono che l’utilitaria verrà esposta in prima assoluta durante il salone di Francoforte (15-25 settembre), nelle vesti di concept car e spinta da un motore elettrico. La trazione elettrica sarà l’unica opzione disponibile.
L’A2 manterrà nel telaio space frame in alluminio un elemento di vicinanza con la prima generazione, ma si allontanerà da tutti i modelli Audi presenti a listino per la sua “indipendenza”. Secondo quanto scrive Auto Express, l’utilitaria non verrà proposta con marchio “e-tron” ma con un logo specifico, replicando la politica già avviata da BMW con i veicoli della gamma “i”.