Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E l'auto sostitutiva, a me la plebea Alfa la dà aggratis .....
Idem Renault.
Cmq con la nuova officina ho risolto anche quel problema. E' a 100m dalla fermata della metro. in 5 minuti sono in ufficio e in 10 a casa. Con solo 1€. Se è necessario mi aspetta anche dopo l'orario di chiusura e/o il sabato mattina. E prima di essere pagato vuole che sia IO a provare l'auto.
Sarà poco premium, ma per me qualità della vita significa anche non doversi fare sbattoni inutili per portare l'auto a fare manutenzione...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Sarà poco premium, ma per me qualità della vita significa anche non doversi fare sbattoni inutili per portare l'auto a fare manutenzione...
infatti..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.