|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 03, 2003, 14:55:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho avuto una folgorazione, solo ALL puo' aiutarmi (magari lo posto in ZF).
Auto a 5 ruote sterzanti:
Facendo sterzare anche la ruota di scorta, si induce un momento angolare giroscopico di precessione che, tramite lo sfruttamento dell'accelerazione di Coriolis, consente (a patto che la ruota di scorta sia riempita di Mercurio e abbia la forma di un dodecaedro), di ottenere una componente vettoriale perpendicolare all'asse mozzo-baricentro-accendisigari, che fa si che rollio, beccheggio ed imbardata siano solo un ricordo lontano, anche grazie agli ammortizzatori a granito liquido (necessari per smorzare le oscillazioni sinusoidali di Fresnel che inevitabilmente si innescherebbero a causa della deriva dei continenti), e della barra stabilizzatrice in criptonite venusiana tostata, assai resistente alle alte temperature.
Opinioni in merito sono gradite. Regards.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2003, 14:56:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 03, 2003, 15:43:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho avuto una folgorazione, solo ALL puo' aiutarmi (magari lo posto in ZF). Auto a 5 ruote sterzanti: Facendo sterzare anche la ruota di scorta, si induce un momento angolare giroscopico di precessione che, tramite lo sfruttamento dell'accelerazione di Coriolis, consente (a patto che la ruota di scorta sia riempita di Mercurio e abbia la forma di un dodecaedro), di ottenere una componente vettoriale perpendicolare all'asse mozzo-baricentro-accendisigari, che fa si che rollio, beccheggio ed imbardata siano solo un ricordo lontano, anche grazie agli ammortizzatori a granito liquido (necessari per smorzare le oscillazioni sinusoidali di Fresnel che inevitabilmente si innescherebbero a causa della deriva dei continenti), e della barra stabilizzatrice in criptonite venusiana tostata, assai resistente alle alte temperature. Opinioni in merito sono gradite. Regards. Solo un piccolo dubbio: Ma la criptonite non è cangerogena??? Speriamo che "Pasquale/ALL" non ti/ci legga!!! Sai che martellate di maroni fino a domani!!! AH AH AH AH...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2003, 15:45:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tanto l'ha postato anche su zf !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 03, 2003, 16:42:48 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
No, lui intendeva Mercurio, inteso proprio come piena di sassi provenienti dal pianeta Mercurio.
AH, ecco, mi era venuto il dubbio ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |