|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 30, 2011, 09:14:54 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vista finalmente dal vivo , parcheggiata sotto casa . carrozzeria bicolor grigio su grigio ( bha , a mio avviso se deve essere bibolor che sia choccante come la vecchia in allestimento chupa chupa alla fragola ) , vista di fronte la nuova calandra lancia sembra .....piccola ( su un'auto del genere è un bel record ...) dal vivo appare molto ma molto più proporzionata che nelle foto pubblicate sia sui giornali che su internet , la maniglia a scomparsa della porta posteriore richiama alla lontana quelle all'epoca rivoluzionarie di 156 e si fa fatica davvero a scorgerle alla prima occhiata , il posteriore che in foto proprio non riuscivo a digerire dal vivo invece con quel suo andamento da singola chiappa di belen ( o qualsiasi altra topozoccola sudamericana ben panettonata ) non è per niente male . dentro , rapida occhiata con mirtillo pisciante su gomma nuova , mi ha stupito la leva del cambio che semra enorme rispetto all'abitacolo con un pomello degno di uno stralis . in foto non mi ha mai detto nulla , dal vivo migliora molto .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 30, 2011, 09:20:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 30, 2011, 09:33:10 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
vista finalmente dal vivo , parcheggiata sotto casa . carrozzeria bicolor grigio su grigio ( bha , a mio avviso se deve essere bibolor che sia choccante come la vecchia in allestimento chupa chupa alla fragola ) , vista di fronte la nuova calandra lancia sembra .....piccola ( su un'auto del genere è un bel record ...) dal vivo appare molto ma molto più proporzionata che nelle foto pubblicate sia sui giornali che su internet , la maniglia a scomparsa della porta posteriore richiama alla lontana quelle all'epoca rivoluzionarie di 156 e si fa fatica davvero a scorgerle alla prima occhiata , il posteriore che in foto proprio non riuscivo a digerire dal vivo invece con quel suo andamento da singola chiappa di belen ( o qualsiasi altra topozoccola sudamericana ben panettonata ) non è per niente male . dentro , rapida occhiata con mirtillo pisciante su gomma nuova , mi ha stupito la leva del cambio che semra enorme rispetto all'abitacolo con un pomello degno di uno stralis . in foto non mi ha mai detto nulla , dal vivo migliora molto .
adesso vado in concessionaria e ne ordino due...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 01, 2011, 12:07:43 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Io ne ho vista una pochi giorni dopo l'uscita e devo dire che rispetto alla vecchia, che le era parcheggiata vicino, un po' ci perde.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 01, 2011, 12:18:34 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Il lusso e' un diritto il gusto è un traverso
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Luglio 01, 2011, 14:07:10 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Vista stamattina davanti all'ufficio (probabilmente una del noleggio). Meno brutta che in foto, ma devo guardarla con più attenzione ... ero di corsa per timbrare (tipo Fantozzi) e non ho avuto tempo di fermarmi ad osservarla bene.
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|