|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 09, 2011, 22:46:32 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
miii... hanno operato swiftina a cuore aperto con quel coso lì..... comunque confermo che NON hanno cambiato il parabrezza, ho poi verificato con attenzione il portabollo, il disco orario e l'attacchino del telepass.
Di solito mettono un po di silicone mastice intorno e via
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 09, 2011, 23:51:15 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
In Italia puo' essere, qui con 60 euro ti fanno un detailing completo: lavaggio completo, lucidatura e trattamento carrozzeria e fari, pulitura accurata interno e condotti aria condizionata.
aspetta...i detailer li lucidano...e dopo poco ritornano come prima... quì con un prezzo che va dai 70 ai 100 euro, li scartano, togliendo tutta la pellicola protettiva e il policarbonato rovinato e li riverniciano con prodotti che creano un nuovo strato protettivo, garantito dai 4 ai 6 anni.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 10, 2011, 16:03:28 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
che marrazzo di ghiaccio ci dovesti grattare, a napoli?!?
l'auto (lancia Y del 2001) è stata importata dalla tedeschia ed il vecchio proprietario era una donna... che secondo me usava la spatola d'acciaio da cucina per togliere il ghiaccio cmq grazie per l'info! cercherò di procurarmi al più presto questo prodotto! ... l'auto la usa sempre mio padre e qualche volta che la uso io mi rendo conto che è "inguidabile", anche se lui dice che si è abituato...
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 10, 2011, 16:12:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'auto (lancia Y del 2001) è stata importata dalla tedeschia ed il vecchio proprietario era una donna... che secondo me usava la spatola d'acciaio da cucina per togliere il ghiaccio cmq grazie per l'info! cercherò di procurarmi al più presto questo prodotto! ... l'auto la usa sempre mio padre e qualche volta che la uso io mi rendo conto che è "inguidabile", anche se lui dice che si è abituato... Guarda però che l'ossido di cerio va bene per righe piccole, e ci va una smerigliatrice pneumatica o elettrica, a mano diventi vecchio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 10, 2011, 16:38:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mio padre è gia vecchio... gli farò vedere la differenza su di una piccola area del parabrezza e gli dirò: <se lo vuoi "tutto nuovo"... qua sta la pezza e qua il sapone! >
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|