|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 01, 2011, 17:31:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Fiat Professional presenta il nuovo Doblò Work Up, il primo “light truck” del segmento fabbricato interamente dal Fiat. Le misure del cassone sono generose: 2,30 m di lunghezza,1,82 m di larghezza e 4 m2 di superficie di carico. La portata è di 1.000 Kg resa possibile dalle inedite sospensioni posteriori bi-link che assicurano significativi carichi massimi ammessi sugli assi: 1.120 Kg sull’anteriore e 1.450 Kg sul posteriore. I motori disponibili saranno 1.3 Multijet 90 CV, 1.6 Multijet 105 CV (entrambi omologati Euro4) e successivamente 2.0 Multijet 135 CV Euro5. Prezzo a partire da 16.570 euro (prezzo Detax) per la versione 1.3 da 90Cv. Fiat Professional presenta il nuovo Doblò Work Up, il primo “light truck” del segmento fabbricato interamente dal costruttore italiano. A fronte di dimensioni esterne contenute il veicolo offre misure del cassone molto generose: 2,30 m di lunghezza,1,82 m di larghezza e 4 m2 di superficie di carico. Doblò Work Up ha una portata fino a 1.000 Kg resa possibile dalle inedite sospensioni posteriori bi-link che assicurano significativi carichi massimi ammessi sugli assi: 1.120 Kg sull’anteriore e 1.450 Kg sul posteriore.
Il cassone è realizzati con telaio in acciaio alto-resistenziale, con pianale in legno multistrato antisdrucciolo e sponde in lega leggera di alluminio. Sotto il pianale è stato ricavato un vano utile per stivare utensili e strumenti di lavoro, anche lunghi e ingombranti. Inoltre, su ciascuna delle fiancate del veicolo è presente una piccola pedana che consente di salire all’interno del cassone. Quest’ultimo è dotato di struttura portascala/porta pali, di ganci di trattenimento dei carichi, di una griglia protettiva della cabina e del lunotto posteriore. E’ possibile caricare con grande facilità 3 Europallet o 33 cassette di frutta.
Al lancio la gamma motori del Nuovo Doblò Work Up è composta da due turbodiesel 1.3 Multijet 90 CV, 1.6 Multijet 105 CV (entrambi omologati Euro4) ai quali, successivamente, si affiancheranno le stesse motorizzazioni e un 2.0 Multijet 135 CV nelle varianti Euro5. Queste ultime offrono di serie il sistema Start&Stop e il filtro anti-particolato. Il mezzo è dotato di ABS con il correttore elettronico di frenata EBD. A richiesta, è disponibile anche l’ESP completo del sistema Hill-holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita. Gli airbag frontali completano l’equipaggiamento dedicato alla sicurezza. Ampia la scelta delle opziono che vanno dal climatizzatore, disponibile anche nella versione automatica, al Cruise Control, dal sistema viva voce integrato Blue&Me al navigatore “Blue&Me TomTom”. In Italia il listino parte da 16.570 euro (prezzo Detax) per la versione equipaggiata con il 1.3 Multijet da 90CV (Euro 4). Fonte: http://www.autoblog.it/post/33793/fiat-doblo-work-up« Ultima modifica: Luglio 01, 2011, 17:35:32 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2011, 21:18:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma si possono ancora montare motori EURO4 sugli autocarri c'è una proroga mi pare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|