Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
....la gente parte...lava la macchina e si accorge dello schianto...
per come la vedo io, prefirisco cambiare il vetro per intero con uno originale (con il marchio) in una carrozzeria, dove ti tengono la macchina per due giorni...o a un certo punto, tenermi la crepa...
in Carglass fanno il possibile per rompere il vetro durante il tentativo di riparazione, proponendoti quindi un vetro nuovo di infima qualità (effetto lente di ingrandimento, minore spessore, problemi di rifrazione) facendotelo pagare (o a te o alla assicurazione) poco meno di uno originale...
bah,io mi son trovato bene. il finestrino laterale l'ho pagato montato tipo 120€ ed è uguale agli altri (stesso fornitore). contandoci che il carroziere ti fattura almeno 1 ora di lavoro a 35€ e l'iva dubito che un vetro lo paghi meno di 70€.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
bah,io mi son trovato bene. il finestrino laterale l'ho pagato montato tipo 120€ ed è uguale agli altri (stesso fornitore). contandoci che il carroziere ti fattura almeno 1 ora di lavoro a 35€ e l'iva dubito che un vetro lo paghi meno di 70€.
dello stesso fornitore esistono varie scelte... sui finestrini laterali è meno evidente, mentre sui parabrezza c'è una bella differenza...