|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 22, 2011, 10:37:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a parma pompe bianche non ce ne sono che io sappia....e nelle vie principali il numero di benzinai è imbarazzante...da casa mia all'autostrada ci saranno 1.5 km ti rettilineo e ben 3 benzinai,quasi mai pieni...nel raggio di 2 km,ne trovo almeno altri 4 sparsi nelle varie direzioni...poi per assurdo trovi interi pezzi di tange di 15-20 km senza distributori...
nel paese di 7000 abitanti dove son cresciuto,che era transito per il ponte principale che attraversa il Pò, un tempo c'erano 6 benzinai(5 in 1 km scarso della provinciale)....ora son rimasti 3(troppi comunque,con prezzi altissimi)perchè han fatto una tangenziale che evita ai camion di passare il paese,ma ne han messo una in questa tange....
secondo me,diminuirli farebbe quanto meno bene ai distributori,se il calo di costi per le raffinerie,diventasse moneta per benzinai mi farebbe anche piacere.fanno una vita del cazzo,respirando veleno,ma non hanno introiti corrispettivi....si salvano quelli con bar,lavaggio ecc ma gli investimenti non valgono il guadagno imho.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 24, 2011, 17:48:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
a parma pompe bianche non ce ne sono che io sappia....e nelle vie principali il numero di benzinai è imbarazzante...da casa mia all'autostrada ci saranno 1.5 km ti rettilineo e ben 3 benzinai,quasi mai pieni...nel raggio di 2 km,ne trovo almeno altri 4 sparsi nelle varie direzioni...poi per assurdo trovi interi pezzi di tange di 15-20 km senza distributori...
nel paese di 7000 abitanti dove son cresciuto,che era transito per il ponte principale che attraversa il Pò, un tempo c'erano 6 benzinai(5 in 1 km scarso della provinciale)....ora son rimasti 3(troppi comunque,con prezzi altissimi)perchè han fatto una tangenziale che evita ai camion di passare il paese,ma ne han messo una in questa tan secondo me,diminuirli farebbe quanto meno bene ai distributori,se il calo di costi per le raffinerie,diventasse moneta per benzinai mi farebbe anche piacere.fanno una vita del cazzo,respirando veleno,ma non hanno introiti corrispettivi....si salvano quelli con bar,lavaggio ecc ma gli investimenti non valgono il guadagno imho.
vata sai bene che da casa mia in un 2 km ci saranno almeno 12 stazioni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|