|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 27, 2011, 17:04:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
non mi sembravi un tipo geloso...
Rispetto i sacramenti
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 27, 2011, 17:09:51 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
E' sposata? Marito nelle forze dell'ordine/politica? Se no, inviami contatto. Ehm... il marito, molti anni fa, ha fatto una fine che non ti auguro. Se l'e' trovato una mattina morto sul letto (infarto). Ed aveva un bambino di 5 anni da tirar su..... Ha dovuto far ricorso a tutte le sue doti (ne ha parecchie, per fortuna) per far fronte alla sfiga (che , come si vede, continua.... ).
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 27, 2011, 17:11:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ehm... il marito, molti anni fa, ha fatto una fine che non ti auguro. Se l'e' trovato una mattina morto sul letto (infarto). Ed aveva un bambino di 5 anni da tirar su..... Ha dovuto far ricorso a tutte le sue doti (ne ha parecchie, per fortuna) per far fronte alla sfiga (che , come si vede, continua.... ). Povera donna, non si scherza allora.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 27, 2011, 21:33:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il disga,che qualcuno qui conosce,s'è beccato un'ape nel casco,se l'è sfilato in movimento,e senza esser punto l'ha reinfilato ed è ripartito a manetta!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 27, 2011, 22:34:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Il classico sangue freddo dei piloti professionisti!! Grande Vata
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 28, 2011, 00:12:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il classico sangue freddo dei piloti professionisti!! Grande Vata mica io,un mio amico... si comunque uno bello carico pure lui,io non ricordo mi sia successo con l'integrale...la ricordo bene una cimice scoppiatami al centro della mascherina da cross....200 km in vespa con questo odore ingestibile...gli occhi mi han lacrimato per 15 minuti!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|