|
1092 Visitatori + 0 Utenti = 1092
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2011, 12:37:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
partiamo sabato mattina , e dopo una giornata ai castelli di ludwig, dovremmo arrivare ad amsterdam x la domenica sera. consigli su cofee shop... ti posso solo dire che sono "vergine" di amsterdam Evita i bull dog e quelli commerciali e grossi in genere,sono molto più intimi quelli che trovi per strada e senza tante luci....nei coffee quasi sempre non vendono alcolici,ci riescono con una escamotage,quelli che hanno il bar a fianco,compri da uno fumi e bevi dall'altro Il mio preferito era kadinsky vicino piazza Dam,una laterale della via piena di fast food e negozi ha un grosso bancone,l'heineken è ottima la milf che serve simpaticissima,cartine e filtri offerti...... puoi anche solo berci qualcosa,se intendi fumare e non sei abituato,vacci piano o collassi Budda cheese...nostalgia!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Luglio 20, 2011, 12:44:54 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Evita i bull dog e quelli commerciali e grossi in genere,sono molto più intimi quelli che trovi per strada e senza tante luci....nei coffee quasi sempre non vendono alcolici,ci riescono con una escamotage,quelli che hanno il bar a fianco,compri da uno fumi e bevi dall'altro Il mio preferito era kadinsky vicino piazza Dam,una laterale della via piena di fast food e negozi ha un grosso bancone,l'heineken è ottima la milf che serve simpaticissima,cartine e filtri offerti...... puoi anche solo berci qualcosa,se intendi fumare e non sei abituato,vacci piano o collassi Budda cheese...nostalgia! parli con uno completamente astemio!!!!! quindi se anche nn vendono alcolici, io sono a posto hihihhiih
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 20, 2011, 13:04:10 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Evita i bull dog e quelli commerciali e grossi in genere,sono molto più intimi quelli che trovi per strada e senza tante luci....
si si, belli intimi... l'ultima volta mi son ritrovato in un coffee shop gay. quello si che era bello intimo...
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 20, 2011, 13:18:25 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|