|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 29, 2011, 16:11:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, non per le vibrazioni, piuttosto per la sella "dura". Solo che la sella è sempre lei, invece i nostri culi sono invecchiati Scivolamenti non ne ricordo, comunque quelli sono ancor meno probabili con la sella che abbiamo preso, che ha una superficie meno liscia. Per dire... se viaggio da solo non ho nessun problema nemmeno con la sella originale, perché riesco a spostarmi ogni tanto e a distribuire il peso del corpo in punti diversi. Ma viaggiando in due sto molto più fermo... tante ore nella stessa identica posizione ti stancano anche se siedi su una normale poltrona, figuriamoci a cavalcioni di "qualcosa" (bici, moto, cavallo... quel che vuoi...). Siamo troppo imborghesiti, altro che storie.... magari un tempo c'era chi stava bene qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 29, 2011, 16:37:31 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
io, pur essendo invecchiato dovessi ritornare alle due ruote mai e poi mai metterei il popo' su un boiler come quello.... qui ho provato un paio di HD e brrr..... nemmeno quelli. Preferisco piuttosto non avere una moto. Sarebbe come rinunciare al Castelmagno e mangiare invece sottilette Kraft immaginando siano fatte di formaggio...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|