Mi sa che stiamo parlando di bici di un altro livello Tramp...
Peraltro, non è che la bontà di una bicicletta si misuri dal numero di rapporti, ma comunque una mtb odierna non ne ha mai meno di 27 (3 corone, 9 pignoni minimo, ma i più recenti sono 10). Aveva già 9 pignoni la mia, che è del '99...
La tua forcella ammortizzata da city bike (a elastomeri? dubito sia a olio o gas) andrà benissimo sul pavé, ma per uso intensivo fuoristrada sarebbe scarsa. In compenso, se è a elastomeri ha una manutenzione ridottissima e non ha praticamente mai bisogno di tarature, quindi per un uso cittadino è pure meglio IMHO.
A parte questo... confermo che la "camiseta deportiva" del LIDL è perfetta
la differenza di confort rispetto a una normale maglietta di cotone è notevole
Ieri in compenso ho visto un'altra scena incredibile: tizio che aveva caricato la bicicletta da corsa... sulla moto (BMW R1100S)!
Le ruote smontate, una a destra e a una a sinistra del bauletto, e il telaio in verticale, appoggiato SOPRA il bauletto (immaginatevi quanto potesse essere alto il tutto). Appeso al telaio, il cartello quadrato di "carico sporgente"
Mitico.
Quando l'ho visto da lontano, con le due ruote ai lati, pensavo fosse una modifica per un disabile, poi ho capito che era una bicicletta