Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Deve uscire il modello nuovo e loro ristilizzano l'attuale, a meno che non si tratti di un fake. Però mi sembra "vera". Ma un modello oramai quanto dura invariato? Troppo poco tempo
Solo gli interni sono rinnovati, fuori l'auto è sempre la stessa. Non è una bufala, visto che si tratta di foto ufficiali della 406 che è stata presentata ristilizzata a Ginevra.
Mah, non mi sembra che cambi nulla rispetto all'attuale...poi a ottobre esce la 407 quindi non ne vedo il motivo! Magari è solo un allestimento differente...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
io avevo visto delle bellissime ricostruzioni della futura 406(7?) coupè e berlina,molto molto aggressivi e belli,solo che non si è + saputo niente...mah!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.