|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 29, 2011, 12:12:47 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi è scaduta a Giugno.... Fatta prenotazione per domani alle 15:00 beh hai sforato mica poco..hai corso il rischio del sequestro del libretto e della rivalsa del' assicurazione in caso di incidente cmq succede a tutti io una volta ho passato i confini di 3 stati con carta d' identita e patente scadute
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 29, 2011, 13:27:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
beh hai sforato mica poco..hai corso il rischio del sequestro del libretto e della rivalsa del' assicurazione in caso di incidente cmq succede a tutti io una volta ho passato i confini di 3 stati con carta d' identita e patente scadute
Io per una serie di coincidenze ero convinto di averla fatta... mi è costato 160€ di multa averla dimenticata (giustamente), ma soprattutto ho corso il rischio della rivalsa n caso di incidente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2011, 13:31:34 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma soprattutto ho corso il rischio della rivalsa n caso di incidente...
È questo il pericolo più grosso (anche per la guida in stato di ebbrezza e se pistoli la macchina). Perché se l'incidente é grosso, ti devi vendere il retto fino alla pensione per pagare il risarcimento
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2011, 15:18:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Solo io sono finito senza patente dopo essere stato fermato e inchiappettato da una polizia mai vista il GIORNO DOPO che era scaduta?
Ma che chiappe che avete! O che sfiga che ho io?
Stavo per batterti, facendomi quasi ritirare la patente dalla.....forestale....sabato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 29, 2011, 15:45:46 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Solo io sono finito senza patente dopo essere stato fermato e inchiappettato da una polizia mai vista il GIORNO DOPO che era scaduta?
Ma che chiappe che avete! O che sfiga che ho io?
anzi a dire la verita' io al passaggio del confine (partendo) mi ero accorto che avevo tutto scaduto ....solo che non avevo gana di tornarmene a casa da solo in treno..quindi ho provato lo stesso a passare il confine italo austriaco...eravamo su un furgone in 7 o 8...e al momento dei controlli dei documenti mi sono semplicemente dimenticato di consegnare il documento...il poliziotto evidentemente non sapeva contare e non ci ha fatto caso... al ritorno in italia invece gli ho mostrato tranquillamente i documenti..si è accorto che era scaduto..ma a quel punto che mi lasciava nella terra di nessuno?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 29, 2011, 16:29:57 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Il rischio assicurativo si puo' eliminare chiedendo la clausola di rinuncia alla rivalsa in caso di veicolo non sottoposto a regolare revisione.
Io me la faccio mettere sempre, e credo che con Genertel sia gratuita.
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 30, 2011, 16:13:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Revisione fatta, sono tornato regolare. Soliti problemi: - "oh no, Ibrido: il mio incubo" a detto l'ometto dell'officina
- Impossibile di rilevare il regime: il loro impianto leggere l'alternatore che non c'è
- Impossibile misurare il rumore dell'auto: è inferiore al rumore di fondo
- Ho dovuto aiutare per tenere il motore acceso per i gas di scarico
La vettura è passata nonostante i DRL aftermarket e i fari allo Xeno (che hanno misurato intensità e allineamento: OK)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|