|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 14, 2011, 11:02:52 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mi sembra si possa, vero ? Devo portare la biturbo alla revisione, scaduta da 3 mesi circa. Posso circolare nel giorno prenotato per la revisione ? L'ultima volta non avevo prenotato ed ho mandato in avanscoperta la moglie con la Mondeo (io seguivo a 3 minuti di distanza) , che mi doveva avvisare se incontrava pattuglie.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 14, 2011, 11:15:18 am |
|
Sì, che io sappia si può, puoi circolare nel percorso più breve fra casa tua e l'officina.
Ma io la biturbo la tengo in un garage distante 20km da casa. La cosa si complica.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 14, 2011, 11:25:11 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
io , sinceramente , non mi preoccuperei più di tanto . fatti magari rilasciare dal centro copia della prenotazione e vai tranquillo . magari evita di farti i 20 Km ai 230 ...quello si
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 14, 2011, 11:42:23 am |
|
Tra l'altro mi sembra che non ti ritirino piu' il libretto, ma ti facciano "solo" la contravvenzione (150 euri piu' o meno), e poi appongano un timbro su libretto stesso per verificare se sei recidivo.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 14, 2011, 14:19:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque dev'essere sfiga nera x essere fermati proprio nel tragitto garage-collaudo... Io girai un anno e mezzo con il collaudo scaduto senza che nessuno se ne accorgesse (solitamente l'medicina mandava a casa un avviso, quella volta non lo fece). In compenso mi fermarono due giorni dopo dalla scadenza dell'assicurazione e non avevo ancora preso il nuovo tagliandino
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|