Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Indirizzo provvisorio del sito ufficiale BMW per la presentazione della nuova 5er. (Macromedia Flash) - C'è, sullo sfondo, il primo filmato disponibile della nuova BMW e inoltre trovate moltissimi particolari tecnici ancora inediti e non trattati su altri siti.
devo dire che queste foto un po più grandi rendono forse più giustizia alla linea, soprattutto (come diceva lou) in quella blu. anche se voglio aspettare di vederla dal vivo per giudicarla.
quello che però mi ha sorpreso è la plastica del cruscotto!!!! non sembra di buona qualita! assomiglia a quella della 206 di mia madre!!! e poi la corona del volante non sembra di pelle (come lascerebbero pensare le cuciture) ma della stessa plastica del cruscotto!!!!
mi sembra molto strano
« Ultima modifica: Aprile 05, 2003, 15:13:55 pm da DoppiaEmme »
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...