|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 26, 2011, 16:00:13 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2011, 16:31:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sto con Andrea piede ne deve avere perchè se no col cazzo che lo lasciano passare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 26, 2011, 21:29:02 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
se io sono un professional Nascar racer e mi vedo un pirlotto di 15 anni (!!!!) che vuole farmi fesso col cacchio che lo lascio passare... per farmi prendere per il culo a vita?? questo in pista ha avuto vita dura. E' sicuramente un vero fenomeno.....
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 26, 2011, 21:36:32 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Bispgna sperare che non si perda per strada. Quando andavo a scuola c'era in una classe il figlio di Boniperti (ricordate? l'ex presidente della Juve), ricordo che ne parlavono benissimo ed addirittura che fosse meglio del padre, giocava già nelle giovanili della Juve ed arrivò alla Primavera poi....non si seppe più nulla!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2011, 22:03:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io fossi un pilota nascar piuttosto che farmi passare da un 15enne lo sbatterei a muro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 27, 2011, 06:54:33 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma e' una sorta di campionato junior nascar o no? EDIT: trovato, e' un campionato locale con auto Nascar di qualche anno fa, quindi ha corso contro adulti...sticazzi « Ultima modifica: Settembre 27, 2011, 06:58:38 am da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|